Audi A3 sportback scelta optional

Aperto da niu, Settembre 26, 2014, 11:24:15

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 21, 2014, 12:29:53
(...)
Mi ricordo quando usavo il Galaxy automatico per la Juve
(...)
Sticazzi, spazioso però! :o

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2014, 12:38:01
Sticazzi, spazioso però! :o

esoso più che altro...mi han dato per due o tre partite il 2.8 V6 automatico, ci ho portato la delegazione Uefa a Malpensa il giorno dopo la partita e ho fatto fuori un pieno ad andare e tornare...roba tipo 70 litri per fare 300km  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Torniamo it

Un dubbio..

Sedili interni sline in pelle alcantara o quelli normali e 1100 euro in meno a fattura??

jimb0

Citazione di: dogui il Novembre 21, 2014, 13:21:38
Sedili interni sline in pelle alcantara o quelli normali e 1100 euro in meno a fattura??

ma vuoi fare il barbone? pelle abbomba!!

Emi

Citazione di: dogui il Novembre 21, 2014, 13:21:38
Torniamo it

Un dubbio..

sinceramente,
ci stai prendendo per il culo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

A Torino diversi rivenditori propongono le Ambition anche con navi e xeno attorno ai 26 mila
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: TonyH il Novembre 21, 2014, 14:07:00
A Torino diversi rivenditori propongono le Ambition anche con navi e xeno attorno ai 26 mila

Tony , preciso si parla del nuovo 110cv Eu6 .

esteticamente viene come questa (ma senza tettuccio)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261841451&make=9&model=1624&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail

TonyH

Si trovano anche quelle.
(una a Pavia)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: TonyH il Novembre 21, 2014, 16:15:03
Si trovano anche quelle.
(una a Pavia)

me la segnaleresti su autoscout non ne ho trovate come voglio allestita la mia.

TonyH

niu

Citazione di: TonyH il Novembre 21, 2014, 16:31:10
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=260991881&asrc=st|as

ho sbagliato guardavo solo nelle usate su autoscout...

Interessante ma io con circa 1000 in più avrò i 17"+sline+sedili sport con lombare+pelle alacantara e altre amenità

OLTRE AD AVERE UN AUTO NUOVA NAZIONALE UFFICIALE, non d'importazione

TonyH

Quella è tra le più care perchè è il 110cv.
Si trovano addirittura le 150cv a meno.

Emi

Citazione di: dogui il Novembre 21, 2014, 16:34:44
ho sbagliato guardavo solo nelle usate su autoscout...

Interessante ma io con circa 1000 in più avrò i 17"+sline+sedili sport con lombare+pelle alacantara e altre amenità

OLTRE AD AVERE UN AUTO NUOVA NAZIONALE UFFICIALE, non d'importazione

mi sfugge la manovra di risparmio con queste opzioni, onestamente fa tanto vorrei ma non posso e dal mio pdv ti farebbe perdere punti, a sto punto prendi una generalista e dimostra di essere uno che punta al sodo,,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

sciolte tutte le riserve, passo a concludere primi prossima.

ci sentiamo a marzo!!  ;D ;D

ps Chb domanda secca bianco ghiaccio o argento floret?

ChB

Citazione di: dogui il Novembre 28, 2014, 11:07:41
sciolte tutte le riserve, passo a concludere primi prossima.

ci sentiamo a marzo!!  ;D ;D

ps Chb domanda secca bianco ghiaccio o argento floret?

Bianco Amalfi, così i 770 € della vernice metallizzata li metterei per altro :P se proprio vuoi il metallizzato, Blu Scuba ... per me, altrimenti bianco ghiaccio ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)