Piccole e cattive: elise o speedster ?

Aperto da mauring, Febbraio 03, 2004, 15:30:12

Quale comprereste ?

Elise
14 (63.6%)
Speedster
8 (36.4%)

Totale votanti: 22

kaos

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 12:31:03
350cv su una Elise?? E dove deve andare? Io mi cappotterei girando la chiave dell'accensione...penso che 200cv su una Speedster Turbo siano più che sufficienti a disegnarmi in faccia un sorriso perenne (sempre che non me lo tolga qualche muro)
Mah...nel Car of the Year di EVO l'hanno elogiata la speedster turbo...fino ad un certo punto del test...quando hanno cominciato a fare un percorso di montagna in discesa (qui in italia tra l'altro) e in men che no si dica sono rimasti senza freni........pratcamente han detto che fanno un po' cacare......soprattutto considerando il tipo di macchina che è......peccato
:-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 08, 2004, 02:04:35
Mah...nel Car of the Year di EVO l'hanno elogiata la speedster turbo...fino ad un certo punto del test...quando hanno cominciato a fare un percorso di montagna in discesa (qui in italia tra l'altro) e in men che no si dica sono rimasti senza freni........pratcamente han detto che fanno un po' cacare......soprattutto considerando il tipo di macchina che è......peccato

Hanno anche detto che l'ABS fa un po defecare..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

certo che la speedster turbo è un bel giocattolino, in svizzera è venduta a 36'000?. praticamente lo stesso prezzo della 350z.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Febbraio 09, 2004, 14:00:19
certo che la speedster turbo è un bel giocattolino, in svizzera è venduta a 36'000?. praticamente lo stesso prezzo della 350z.

come 36.000,00? in Italia è il prezzo della 2,2 da 147cv!!
(altro motivo per richiedere la residenza....)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Febbraio 09, 2004, 14:12:11
come 36.000,00? in Italia è il prezzo della 2,2 da 147cv!!
(altro motivo per richiedere la residenza....)

il 2.2 costa 31'700?, ma sono i prezzi della versione base base...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)