Audi A1 (Restlyling 2015)

Aperto da Patarix, Novembre 14, 2014, 13:38:53

MRC

Citazione di: ChB il Novembre 17, 2014, 19:13:58
Non sono d'accordo, da B6 a B7, la A4 non ci ha guadagnato esteticamente, anzi ... in motori (e sospensioni), sì ... nota: le ho avute entrambe  ;)

La B8 e la A5, invece, trovo siano migliorate col restyling ...

Per Kaiser: vero, infatti l'opzione 3 posti dietro penso che comunque la prenderei,  vista l'esperienza fatta con la mia che ha 5 posti ...

B7 almeno frantalmente infinitamente meglio di B6 che dopo l'uscita della B7 sembrava avere 20 anni di più

B8 peggiorato il frontale, fari troppo sottili rispetto al lamierato, meglio quelli pre-restyling come dimensioni, quelli post come luci a led

ChB

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2014, 23:36:48
Grazie ChB, L'auto è A7 3,0 Tdi S Tronic quattro luglio 2011... Serve qualche info specifica in particolare ?

Ti mando messaggio ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Novembre 18, 2014, 10:31:48
^^^ Oh, io son curioso !!! ;D

Non c'è il mitico-mitologico-leggendario-esclusivo-fèscionissimo privé? :P :P :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: alura il Novembre 18, 2014, 10:31:48
^^^ Oh, io son curioso !!! ;D

scommetto che controllerà sull'etka i codici di diversità optzionali.