seg D il meglio e oltre!!

Aperto da niu, Novembre 10, 2014, 15:26:06

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MarzulLaurus

^^^

Me lo aspettavo... ma ora non esageriamo... non andiamo da una doguata all'altra...

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 12, 2014, 17:56:06
^^^

Me lo aspettavo... ma ora non esageriamo... non andiamo da una doguata all'altra...

no, ma sai, se il Mauring parte con una crociata, che almeno faccia suo il detto "chi è senza peccato..."... ;D ;D ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

Citazione di: J. C. il Novembre 12, 2014, 17:57:21
no, ma sai, se il Mauring parte con una crociata, che almeno faccia suo il detto "chi è senza peccato..."... ;D ;D ;D

Già.

Mentre una frase iniziata col minuscolo fa capire quanto un avvocato sia infallibile.  ::)  :P ;D

Walt_TT

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2014, 14:34:31
è una delle risorse che gestisco sul territorio, e forse 6/8 anni fa era anche una gran gnocca... ;D ;D ;D
ma resta il fatto che sento tutti che fanno gli stessi discorsi...non pagano il bollo auto ma fanno le rate da mediaworld per l'iphone,
sono indietro con le spese di condominio ma si regalano la Tv 3d,
non pagano la mensa della scuola ma prenotano la settimana bianca,
ciascuno fa il cazzo che vuole sia ben chiaro, a me sconvolge solo il fatto che lo dicono con la massima naturalezza possibile...

Spaccato verosimilissimo.
Riguardo le tue risorse sono dell'avviso che tu vada affiancato -se non destituito dalla coordinazione :P- nella loro gestione.
Io posso maturare del tempo libero all'uopo 8)

Emi

Citazione di: Walt il Novembre 13, 2014, 08:56:22
Spaccato verosimilissimo.
Riguardo le tue risorse sono dell'avviso che tu vada affiancato -se non destituito dalla coordinazione :P- nella loro gestione.
Io posso maturare del tempo libero all'uopo 8)

sono 63 risorse in tutta italia...tutte molto valide....non roviniamole per favore :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mariner il Novembre 12, 2014, 14:29:00
qualcuno spieghi la funzione "pagamenti con impronta del pollice" o come si chiama....dei nuovi smartphone..NON E' una cosa alla Harry Potter....si soldi li deve avere da qualche parte!....non vorrei la gente pensasse che "puoi usarlo per pagare" significasse che i soldi per la spesa li caccia Apple...

Con tutto quello che lo si paga... un paio di pagamenti potrebbe regalarteli mamma Apple...  ;D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/