BMW Serie 2 Active Tourer

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Febbraio 14, 2014, 11:52:28

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 12, 2014, 08:18:34
giusto ieri ero li a smontarlo
non mi sbilancio troppo x ora.....ma mi pare una naturale evoluzione dell'n47 ....diversamente dal vw ea288 che ha riprogettato completamente ....
una cosa che mi ha colpito del b47 è che fanno gli eu 6 su una x3 ad es che pesa 1800 e passa kg in modo ''light'' ovvero senza adblue....senza doppio egr ....senza 4 sensori di controllo pressione in camera (solo 1 sul cil2)....
quello che deduco è che il motore sia perfettamente bilanciato (1!!! sensore combustione) e che abbia una ottima combustione

cosa si dice dell' zf 8m ? ancora il meglio??

Raven

giusto qualche domanda a bruciapelo:

- ma BMW non aveva deciso di dare i numeri pari alle sportive?
- che cazzo c'ha di active??
- siamo arrivati a BMW che deve scimmiottare MB? è la B precisa precisa....bhe non tanto però...questa è active!!

pensavo avessero toccatoil fondo con la nuova serie 1.....invece non c'è limite al peggio

ah....ho visto su strada la seriequattrograncupè...o grangurmè visto il colpo.
distinguerla dalla 3 è arduo assai (si lo so, ora arriverà il purista di turno "eh ma la prese d'aria del muso e il padiglione e la vite dela paraurti e bla bla bla") in compenso tutti vorranno la coupè checcazzo.
questo punto non fanno prima a togliere la 3 berlina e a chiamare 4 anche la touring e quell'altro cesso della GT?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

abrasda

Citazione di: dogui il Novembre 12, 2014, 08:22:38
cosa si dice dell' zf 8m ? ancora il meglio??

NON SO di cambi non me ne intendo....sono proprio due settori diversi....motori e cambi...ho visto che smontavano un cambio auto di audi li accanto