ecco come potrebbe essere la mia prossima auto

Aperto da Mifune, Febbraio 07, 2004, 14:07:28

Mifune

[size=12]si accettano consigli e suggerimenti[/size]

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

come no? eppure io le vedo  :o :o :o
vuoi dire che ho gia le allucinazioni perche desidero averla?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...complimenti Mifu 8)

ps:io le foto le vedo
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Io no... vedo una crocettina piccola in alto e basta....

Webmaster... che mi manca, che devo scaricare????
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

alberto

Io COMMENTO e SUGGERISCO che va bene di qualsiasi colore PURCHE' NON SIA BIANCO... su quella macchina è veramente LA tristezza..... e poi non mi dispiacerebbe la Union Jack sul tetto...

Mifune

di sto colore per me e fantastica...de gustibus.....piuttosto anche a me piace la bandiera, come le bonnet strips...ma per ora i miei non ne vogliono sapere

Sonata_Arctica

Anche io non la vedo particolarmente bene bianca, la Mini..... anche se questo non mi sembra proprio un "bianco ChB" quanto +ttosto un colore tipo crema....
E non mi piacciono neanche tanto i cerchi a stella

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

Per quanto riguarda gli Stardust, invece, li adoro.....

E rinuncerei ai 17" per il semplice motivo che questi mi fanno impazzire, mentre quelli..... mi fanno  :-X :-X :-X :-X

Aquiles

a me questo bianco-avorio sulle mini piace tantissimo!! :) anche perchè si crea un bellissimo accostamento con le varie cromature, i passaruota neri e il tetto nero !

forse però il tetto nero d'estate scalderà parecchio l'abitacolo....  ::)

io sono, per principio, contro le auto scure.....
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Mifune

bhe io vengo da una polo tutta nera e quella si che era una fornace!!!Comunque è proprio vero sono gli accostamenti cromatici a farmi impazzire..

Aquiles

l'ideale, secondo me, sarebbe se il tetto avesse una cornice esterna in nero e tutto il resto avorio.....
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

lou

In effetti forse il tetto nero scalda un po', ma come accostamento con quell'avorio la trovo bellissima, estremamente elegante. Non metterei nessun altro colore se non quei due. :D :D :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)