Autovelox tangenziale Padova funzionanti da ieri

Aperto da mauring, Ottobre 28, 2014, 09:53:28

mauring

Me l'ha detto un mio collega che ha sentito i vigili.

Quindi, chi passa per di là... OCIO !  ;)

J. C.

Citazione di: mauring il Ottobre 28, 2014, 09:53:28
Me l'ha detto un mio collega che ha sentito i vigili.

Quindi, chi passa per di là... OCIO !  ;)

ma sai che io, invece, domenica sera li ho trovati... imbustati?!? :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Ottobre 28, 2014, 09:56:59
ma sai che io, invece, domenica sera li ho trovati... imbustati?!? :o

Probabilmente dovevano ancora attivarli, ieri hanno aperto le buste e.... SORPRESA !!  ;D

Neo (Mr. Anderson)

mauring

mauring

Penso siano questi.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/10/15/news/autovelox-in-tangenziale-si-parte-1.10120838

Qui parlano di Novembre, ma il mio collega dice che i vigili hanno confermato di aver anticipato, per fare una sorpresa.  :o ;D

mauring

http://www.gazzettino.it/NORDEST/PADOVA/padova_tangenziali_autovelox_bitonci/notizie/991321.shtml

Gli autovelox saranno spenti nell'orario dei pendolari (7-9, 17-19).

Ma che senso ha ?  ??? ??? ???

"Paghi chi corre e mette a rischio la sua incolumità e quella degli altri" .

Cioè il pendolare che corre non mette a rischio nessuno, mentre gli altri si ?!?!?!  ??? :-X

TonyH

Durante gli orari dei pendolari se raggiungi la velocità codice fai già festa.....per superarla serve fantaman.
Almeno così eviti quelli che inchiodano per passare a velocità bradipo "perché non si sa mai".
Li farei brillare...se il limite è 50...vai a 50, non a 30
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Novembre 03, 2014, 13:49:57
Durante gli orari dei pendolari se raggiungi la velocità codice fai già festa.....per superarla serve fantaman.

Ma proprio per questo chi la supera dev'essere stangato.

O stanghiamo come al solito quelli che vanno a 75 alle 3 di notte di Domenica mentre chi lavora ha tutti i diritti, anche di parcheggiare ovunque ?

J. C.

Si vede proprio che tu non sei mai passato in quella tangenziale negli orari indicati.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Posto che a 75 la multa non arriva (per via della tolleranza)....dubito che li abbiamo messi perché viaggiavano a 75..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: J. C. il Novembre 03, 2014, 13:57:00
Si vede proprio che tu non sei mai passato in quella tangenziale negli orari indicati.

Ma, scusa:

-  se tutti vanno piano, tanto vale lasciarli accesi anche nell'orario dei pendolari
-  se qualcuno corre in mezzo agli altri che vanno piano, va stangato perché pericoloso

Quindi, il senso di spegnerli per i pendolari, quale sarebbe ?  ???

Che per i pendolari il CdS non vale ? 

mariner

"Chi lavora ha tutti i diritti" detto dal Mauring con tono sarcastico.!! ;D ;D ehhh da quando é diventato latifondista col palazzotto e si é sbarazzato del biturbo...posta anche cose del tipo "com'è figo il mio smartphone"...benvenuto nel lato oscuro del consumismo!!  ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Serve a evitare che quello che va a 75km/h inchiodi di botto a 40 "per stare tranquillo".
Persino negli USA, se sei nel traffico chiudono gli occhi sui limiti.