Audi A3 sportback scelta optional

Aperto da niu, Settembre 26, 2014, 11:24:15

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

non vorrei dire... ma da passare per un preventivo....  a ritirare un mezzo ce ne passa!!  ;D ;D ;D

anche perchè se non prendo un suv e/o sw gigante la moglie rompe i marones... "perchè c'è poco spazio e/o c'è un tubo nei posti dietro (passaggio nel pianale della trasmissione...)!!

Al solito farò di testa mia e mi prenderò improperi in famiglia.

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2014, 10:46:28
Il 2015 è l'anno della svolta.

E casomai, nel 2016, puoi fare l'inversione a U.  ;D

Raven

Citazione di: dogui il Ottobre 20, 2014, 11:04:06
non vorrei dire... ma da passare per un preventivo....  a ritirare un mezzo ce ne passa!!  ;D ;D ;D

anche perchè se non prendo un suv e/o sw gigante la moglie rompe i marones... "perchè c'è poco spazio e/o c'è un tubo nei posti dietro (passaggio nel pianale della trasmissione...)!!

Al solito farò di testa mia e mi prenderò improperi in famiglia.

ogni viaggio comincia con un passo.
Il tuo è quello che ti porterà oltre la soglia della tua nuova seconda casa, un Concessionario Volvo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Ottobre 20, 2014, 15:51:22
ogni viaggio comincia con un passo.

Come dicevano gli abitanti delle valli dolomitiche.

Raven

ero tentato da qualcosa di più elevato ancora tipo "questo è un piccolo passo per dogui, ma un grande passo per l'umanità" ma effettivamente mi è sembrato un po' troppo

mauring

Per assolvere chi pecca non scegliendo una Volvo il prete adotta addirittura la formula latina specifica:

Ego te absolvo a peccatis Volvo,
in nomine Patarix, Matrix et Spiritus Ssangyong

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2014, 16:20:43
mamma mia da pelle d'oca.

ogni tuo intervento in un thread a sfondo illuminato lascia trasparire sentimenti negativi
forse un giorno Volvo sceglierà anche te, fino ad allora cerca di stare sereno e di meritarti la chiamata

mauring

Questo è niente.

Per i casi piu' gravi è previsto l'esorcista, che pronunciando la formula:

Summum Momentum Kinetic
Platinum Titanium Geartronic
Tiguan Touran Fissore Magnum
Kyron Rodius Countach Diablo....

(a questo punto il contrasto tra i nomi fa esplodere una scarica dall'alto che illumina a giorno la Terra intera e libera il malcapitato dalla schiavitù delle altre marche)

Emi

Citazione di: Raven il Ottobre 20, 2014, 16:29:54
ogni tuo intervento in un thread a sfondo illuminato lascia trasparire sentimenti negativi
forse un giorno Volvo sceglierà anche te, fino ad allora cerca di stare sereno e di meritarti la chiamata

ha ha ha
ma perchè leggi in negativo un'anima non ancora sottomessa al marchio
legger simili passi produce comunque emozione, se poi si pensa a cosa son dedicati ancora di più, anche se si possiede una pronza o una pranza

Raven

Citazione di: mauring il Ottobre 20, 2014, 16:37:45
Questo è niente.

Per i casi piu' gravi è previsto l'esorcista, che pronunciando la formula:

Summum Momentum Kinetic
Platinum Titanium Geartronic
Tiguan Touran Fissore Magnum
Kyron Rodius Countach Diablo....

(a questo punto il contrasto tra i nomi fa esplodere una scarica dall'alto che illumina a giorno la Terra intera e libera il malcapitato dalla schiavitù delle altre marche)

col prete che grida
LIBERA NOS EX AUDI!!!!!!!!!!
mentre dai muri cascano calcinacci!!!
ah ah aah aahhh

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 20, 2014, 16:29:54

Il problema di emi è che non concepisce la possibilità di scrivere su internet qualcosa di diverso da una presa per il culo...il che alla lunga...dici che è carenza di Volvo nella sua anima?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2014, 17:14:49
Il problema di emi è che non concepisce la possibilità di scrivere su internet qualcosa di diverso da una presa per il culo...il che alla lunga...dici che è carenza di Volvo nella sua anima?
0

non è un caso che Volvo non lo abbia ancora scelto
i suoi principi sono ancora lontani da gloria, maestà ed unita.