Porsche 944, una nuova in famiglia!

Aperto da fabio1.9tdi, Agosto 01, 2014, 16:23:34

RockDj

Ma poi caSSo aumenti la sterzata? E' noto comunque che i controlli ESP siano poco efficienti contro il sottosterzo...

mauring

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 06, 2014, 22:06:35
viva i controlli elettronici!

sembra non si sia fatto (troppo) male....

'Mazza come l'ha conciata...  :o

france92

Fabio, Che per caso stasera, alle 21,20 in fi-pi-li, sei stato passato all'altezza della stazione di servizio san miniato direzione pisa da una XC90 grigia scura?!?!?!  ;D
XC90...auto definitiva! :D

MRC

Citazione di: france92 il Ottobre 08, 2014, 21:47:03
Fabio, Che per caso stasera, alle 21,20 in fi-pi-li, sei stato passato all'altezza della stazione di servizio san miniato direzione pisa da una XC90 grigia scura?!?!?!  ;D

che onta da lavare ;D ;D :P

fabio1.9tdi

Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

fabio1.9tdi

Tutti i giorni di solito alle 8:30 e alle 18 percorro la fipili da montopoli a empoli est o con la fulvia o con la 944! Te che giravi?

ChB

Complimenti per il mezzo ... Porsche particolare, ma pur sempre con un senso storico  ;)

Bravo ... e anche per la Fulvia  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

france92

Citazione di: fabio1.9tdi il Ottobre 09, 2014, 10:49:46
Tutti i giorni di solito alle 8:30 e alle 18 percorro la fipili da montopoli a empoli est o con la fulvia o con la 944! Te che giravi?

stavo andando da una bimba ;D a San Miniato...e da lì l'andatura spedita che avevo :P ...

ho riconosciuto la macchina...mentre passavo ho dato due colpi di clacson...sfanalare non mi sembrava il caso, avrei perso in un eventuale duello motoristico  ;D

fabio1.9tdi

Andavo da una bimba anche io, per quello spippolavo al navigatore :P

niu

Martedi ero pure io a empoli,ma non avevo bimbe d'accudire :p

mauring

Certo che, nonostante siamo in 4 gatti, non sono infrequenti gli incontri casuali di pistoniani per la strada.  :o

Questo è uno, poi c'é  sportcoupé che era a fianco a me quando sono partito a razzo con la Jeep da un incrocio poco tempo fa, mi ricordo di altri che hanno incontrato ChB in autostrada, anche il Losna mentre andava a Rijeka, e sicuramente ce ne sono molti altri che non ricordo o che non so.

ChB

Citazione di: mauring il Ottobre 09, 2014, 13:39:12
hanno incontrato ChB in autostrada, anche il Losna mentre andava a Rijeka, e sicuramente ce ne sono molti altri che non ricordo o che non so.

Già ... sapevo della "Seven" di Losna da Raven, quando l'ho vista davanti a noi e poi ho visto chi era alla guida, l'ho chiamato subito  ;D ;D ;D ;D

A proposito ... Losna? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

france92

Citazione di: dogui il Ottobre 09, 2014, 13:38:03
Martedi ero pure io a empoli,ma non avevo bimbe d'accudire :p

va a finire che qualche volta sei venuto a far gasolio da me ahahahahah

Homer

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2014, 14:04:50
Già ... sapevo della "Seven" di Losna da Raven, quando l'ho vista davanti a noi e poi ho visto chi era alla guida, l'ho chiamato subito  ;D ;D ;D ;D

A proposito ... Losna? ???

Siamo andati a cena ieri sera...Veleggia su altri lidi, più "leggeri"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: france92 il Ottobre 09, 2014, 14:29:32
va a finire che qualche volta sei venuto a far gasolio da me ahahahahah

No, perché ce l'hai a 0,001 cent piu' caro della pompa bianca di Pizzo Calabro, dove si reca ogni tre mesi con carrello pieno di taniche per risparmiare.  ;D