renegade 2014

Aperto da niu, Marzo 02, 2014, 20:07:00

THE KAISER

Anche perché pensandoci. ..mortadella Bologna. ..
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Vedi che un po' alla volta ci arrivi... :P

superpyno

Non è vero. Con tutta quella che ho mangiato nella mia vita dovrei avere una falce e un martello nei boxer...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Bella ... tagliata giù col falcetto, ricorda eccome il Willis ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

RockDj

Vi piace la nuova Toyota Urban Cruiser della Jeep?

fabrizio.b

consigliata visita oculistica
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

RockDj

Viste ieri una dietro l'altra: il posteriore l'ho trovato MOLTO simile :o

A riguardare in foto.. confermo.
http://www.jeeprenegadeforum.com/forum/members/1-renegadeadmin-albums-renegade-picture114-2014-jeep-renegade-overseas.jpg
http://srv2.betterparts.org/images/toyota-urban-cruiser-09.jpg

Mi fa sorridere il fatto che l'UrbanCruiser non l'abbia filata nessuno (seppur nell'usato tenga "abbbbestia"), mentre la Jeeppina molti la trovan bella  ;D

baranzo

Se proprio devo cercare una somiglianza con una Toyota andrei a guardare la FJ Cruiser, peccato non la importino in Europa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

RockDj

Tanta roba quella!

Trovato in rete:
https://www.youtube.com/watch?v=vK6bLaHXY38
:o :o :o :o :o :o :o :o

ChB

Citazione di: baranzo il Ottobre 08, 2014, 10:05:57
Se proprio devo cercare una somiglianza con una Toyota andrei a guardare la FJ Cruiser, peccato non la importino in Europa.

... in CH sì ... vero, non è in Europa  ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte, in Svizzera gira l'FJ, ne vedo spesso in Romandia ... e anche su autoscout24.ch ne trovi, ce ne sono attualmente 7, probabilmente importazione non ufficale, ma si trovano  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Se ne vedono anche da queste parti, poche ma capita di vederne, ma si tratta di importazioni non ufficiali. Strano, penso potrebbe trovare un suo mercato, è proprio il tipo di auto che ultimamente saembra andare per la maggiore.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: RockDj il Ottobre 08, 2014, 11:00:40
Tanta roba quella!

Trovato in rete:
https://www.youtube.com/watch?v=vK6bLaHXY38
:o :o :o :o :o :o :o :o

Ho aspettato fiducioso il momento del ribaltamento con morte istantanea dei cinque coglioni ma niente...uff...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

FCA ha presentato a Los Angeles la versione con il 1.6 mjet depotenziato a 95 cv per i neopatentati...non male come idea. Mi piace questo incrociare il più possibile motori/ trasmissioni etc...Sarei curioso di sapere le differenze "vere" rispetto al 1.3 mjet...per esempio un Renegade 1.6 95 cv vs 500X 1.3 mjet....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Novembre 17, 2016, 12:05:11
FCA ha presentato a Los Angeles la versione con il 1.6 mjet depotenziato a 95 cv per i neopatentati...non male come idea. Mi piace questo incrociare il più possibile motori/ trasmissioni etc...Sarei curioso di sapere le differenze "vere" rispetto al 1.3 mjet...per esempio un Renegade 1.6 95 cv vs 500X 1.3 mjet....

interessante anche per le milf