VW Golf Alltrack

Aperto da mariner, Settembre 25, 2014, 06:32:28

mauring

Citazione di: Homer il Settembre 25, 2014, 09:16:43
il problema è che il 95% di sti aggeggi la trazione integrale non ce l'ha e manco può averla!

Ma questa Golf Alltrack ce l'ha:

La Volkswagen Golf Alltrack offrirà la trazione integrale 4Motion con sistema Haldex di quinta generazione, differenziali elettronici XDS anteriori e posteriori e sistema Hill Descent Control.

In realtà basterebbe anche una TA con un autobloccante e delle buone gomme per muoversi bene quasi ovunque, grazie all'altezza da terra migliore di quella di un'auto classica.

Homer

ma infatti VW è una delle poche che abbina quasi tutti i motori con cambi e trasmissioni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Peccato che per questa (e per la Leon) prevedano solo 1 motore a benza, con 180CV e il DSG (e relativi costi).

Mifune

vedremo se abbinearanno il 1.6 al DSG e 4motion.....
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

&re@

Il 1.6 diesel? E chissenefrega, ce ne sono anche troppi ;D

Mifune

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2014, 16:04:06
Il 1.6 diesel? E chissenefrega, ce ne sono anche troppi ;D
e ma con 50k km annui quanta benzia ci devo mettere  ;D ;D ;D ;D

niu

Citazione di: Mifune il Settembre 25, 2014, 16:00:17
vedremo se abbinearanno il 1.6 al DSG e 4motion.....

dubito solo il 2.0tdi

&re@

Citazione di: Mifune il Settembre 25, 2014, 16:08:38
e ma con 50k km annui quanta benzia ci devo mettere  ;D ;D ;D ;D
E vabbè, la prendi senza DSG...

Mifune

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2014, 16:12:59

No il cambio automatico per me viene prima dei cavalli  per intenderci.  ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2014, 16:12:59

non vedo perchè, se uno vuole automatico e 4x4 perchè dovrebbe rinunciare a una delle due?

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 25, 2014, 16:26:01
non vedo perchè, se uno vuole automatico e 4x4 perchè dovrebbe rinunciare a una delle due?
Io stavo dicendo che di motorizzazioni e allestimenti a benza ce n'è solo uno, se la vuoi a benza ti cucchi quello o niente.
Se la vuoi diesel hai perlomeno 3 opzioni, con 3 livelli di potenza, con o senza cambio automatico, tutte 4x4.
Diciamo che è più facile trovare l'allestimento giusto diesel.

niu

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2014, 16:38:27
Io stavo dicendo che di motorizzazioni e allestimenti a benza ce n'è solo uno, se la vuoi a benza ti cucchi quello o niente.
Se la vuoi diesel hai perlomeno 3 opzioni, con 3 livelli di potenza, con o senza cambio automatico, tutte 4x4.

no il 1.6 credo che nessuna auto vag group sia disponbile con 4wd e dsg insieme.

mauring

Perché chi vuole il benza è un intenditore, l'uomo che non deve chiedere mai (il consumo e il prezzo del carburante), colui che vuole godere veramente con una versione come dio comanda.

Sono i gasolari che si fanno le pippe coi consumi, il bollo, la cilindrata per il fisco, la detraibilità, la rivendibilità, ecc. ecc. ecc.  :P :P

&re@

Citazione di: dogui il Settembre 25, 2014, 16:39:28
no il 1.6 credo che nessuna auto vag group sia disponbile con 4wd e dsg insieme.
Non ho scritto "tutte con cambio automatico", ho scritto "con e senza"... nel senso che alcune ce l'hanno e altre no.
Quella a benza... è quella e basta.

Homer

penso sia un problema solo della gamma italiana...qui da noi tanto vendono solo le diesel...