Espace 2015!!!

Aperto da niu, Settembre 25, 2014, 09:37:04

niu

Mio nonno sostitui' il suo Trafic , con il primissimo Espace quello grigio e nero sopra, mitico sempre un bel ricordo di famiglia!!

PArliamo del 89/90 o giù di li!!

ps 2 ma è un suv???

mauring

Vista così non sembra male, anzi, direi bene.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

THE KAISER

bello, un venditore renault mi aveva detto che stavano tirando fuori qualcosa di meno cassone più sportiveggiante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Homer

è molto simile al prototipo...però burp...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2014, 11:35:39
Io lo trovo orrendo ???

Niente, ciò... sembra proprio immune alla suvvite...

Homer

Citazione di: mauring il Settembre 25, 2014, 11:55:26
Niente, ciò... sembra proprio immune alla suvvite...

mi rifiuto di considerare SUV sta cagata, abbi pazienza!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Settembre 25, 2014, 12:00:00
mi rifiuto di considerare SUV sta cagata, abbi pazienza!

Beh, è un monovolume tendente al SUV, ma basta questa tendenza a far inorridire &re@, quindi deduco che i suoi anticorpi antisuvvitici sono ancora molto attivi.  :o ;D

&re@

Citazione di: mauring il Settembre 25, 2014, 12:07:13
Beh, è un monovolume tendente al SUV, ma basta questa tendenza a far inorridire &re@, quindi deduco che i suoi anticorpi antisuvvitici sono ancora molto attivi.  :o ;D

Che fosse o meno un SUV non l'ho neanche preso in considerazione... lo trovo proprio brutto ed enorme.
Una balena con ruote gigantesche.

&re@

Cioè, per chiarire... io schifo le macchine-pachiderma, di qualunque tipo siano.
Il fatto che i SUV siano (quasi) tutti pachidermi, me li fa schifare di conseguenza, ma non è che questo valga per tutti i SUV (quelli piccolini tipo Fiat 16 mi piacciono, ad esempio).

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

sarà una specie di classe R, forse un pò più alta...ma da quanto saranno quei cerchi? spero non più di 18"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: THE KAISER il Settembre 25, 2014, 15:30:05
bè, rispetto alla precedente...

Ci ho fatto tipo 40k km come auto aziendale (in anni migliori :-\ ).... gran mezzo, magari non bellissimo esteticamente, ma Agrate-Terni-Agrate o Agrate-Giulianova-Agrate in giornata senza avere mal di schiena o essere stanco non ha prezzo...
Non vendo sogni, ma solide realtà.