charger hellcat

Aperto da abrasda, Agosto 14, 2014, 11:25:21

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2014, 16:40:13
S3, Lancer, Impreza o per restare su TA Megane, Golf GTI, Leon Cupra...con quelle cifre si comprano delle belle Boxster, o altre spider o coupè tipo 350Z, Integra DC5...insomma si apre un mondo con quel budget

bhe si ma cambiano i costi di gestione a quel punto, e si è al bivio del "spendo per prendere qualcosa di fresco e gestible" oppure "spendo per qualcosa di piu datato e un pò più oneroso ma meno fresco" ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 19, 2014, 16:51:10
bhe si ma cambiano i costi di gestione a quel punto, e si è al bivio del "spendo per prendere qualcosa di fresco e gestible" oppure "spendo per qualcosa di piu datato e un pò più oneroso ma meno fresco" ;)

chi vuole risparmiare non ha 13-15mila euro di budget...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2014, 16:40:13
S3, Lancer, Impreza o per restare su TA Megane, Golf GTI, Leon Cupra...con quelle cifre si comprano delle belle Boxster, o altre spider o coupè tipo 350Z, Integra DC5...insomma si apre un mondo con quel budget

Boxster han sempre la tara del motore  :-\

Io andrei del sempreverde Mx-5....una bella NB FL 1.8 con qualche soldino di tuning
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2014, 17:03:26
chi vuole risparmiare non ha 13-15mila euro di budget...

ok ma tra una clio e un boxter i costi di gestione non sono uguali,
inoltre per prenderla a quel prezzo l'una la trovi sotto i 40K...la boxter non so
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 19, 2014, 17:05:49
Boxster han sempre la tara del motore  :-\

Io andrei del sempreverde Mx-5....una bella NB FL 1.8 con qualche soldino di tuning

emi parlava di budget 15 sacchi...per 15 sacchi prendi una NC 2.0 molto bella... cmq a me frega poco, io per i prossimi 25 o 26 anni sono a posto...diciamo che con quel che mi costa la cucina che stiamo ordinando altro che CTR...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: mariner il Settembre 19, 2014, 16:34:51
scusate, quello che secondo me è particolare di questa vettura ..è il prezzo. 60 mila dolari di prezzo di listino.

Le varie RS6 , M5, E63 NON sono allo stesso livello.

Questa è un'auto normale, su cui è stata montata una meccanica monstre, è come la Golf R..la Megane RS ..la Leon Cupra, ma con più del doppio dei cavalli. 

esatto. 48k euri... e riesce ancora a fare i 6.6km/lt nel combinato  ;D ;D

sai che soddisfazione fare le rampe per entrare in autostrada di traverso ?  ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2014, 17:23:55
io per i prossimi 25 o 26 anni sono a posto...diciamo che con quel che mi costa la cucina che stiamo ordinando altro che CTR...

;D ;D ;D :(