Tra queste due , quale scegliereste ?

Aperto da seth1974, Febbraio 06, 2004, 12:09:48

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2004, 12:47:31
Si potranno avere le ruote da 18" della R??

Si può avere tutto .... opsssss ... dimenticavo, "siete" in Italia :P :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 12:51:04
Si può avere tutto .... opsssss ... dimenticavo, "siete" in Italia :P :P ;D ;D ;D

I 18 mi pare che siano omologati sulle Volvo xsino in Italia!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2004, 13:05:59
I 18 mi pare che siano omologati sulle Volvo xsino in Italia!

Eccolo the Big Permalous ... c'è un verbo di "insicurezza" nella tua frase :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2004, 12:47:31
Probabilmente anche io la Volvo.. Ad essere sincero non sono sicurissimo al 100%, anche la Saab non mi dispiace ma complessivamente preferisco la Volvo, ha uno stile molto personale sopratutto in coda, è più potente, ha 5 cilindri e un bel rumore. Nera e con le ruote da 17" è davvero bella.. Si potranno avere le ruote da 18" della R??
Concordo con lui tranne che per il colore... nero è troppo delicato nonostante sia bello e cattivo!!! :-\

P.S: Seth.. ma riguardo alla rete di vendita da noi la Volvo mi da la stessa affidabilità della Saab!! :-\ ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Sarei molto indeciso...sono entrambe molto belle,ma se non fosse x il motore prenderei la saab...40cv si sentono!

Però con circa 3000 euro in + c'è la 9-5 aero da 250cv che è dello stesso segmento della s60...e li non avrei dubbi.
Anche perchè con un pagamento rateale tra 40k euro e 37k non è che cisia un abisso di differenza
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Blaze

Volvo,non senza dubbi,ma Volvo.
Eleganza e 250cv.Cosa vuoi di più?
(ma la Gta no,vero?vabbeh,scherzo!)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Luca

Citazione di: Blaze il Febbraio 06, 2004, 13:55:20
Volvo,non senza dubbi,ma Volvo.
Eleganza e 250cv.Cosa vuoi di più?
(ma la Gta no,vero?vabbeh,scherzo!)
Mica tanto... io la considererei al volo!!! :P :P :P :P

seth1974

Bhe luva volvo qui da noi è lo stesso che vende mazda , quello sulla strada che va a s michele. insomam un po meglio che il rivenditore saab lo è .......

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:06:19
Bhe luva volvo qui da noi è lo stesso che vende mazda , quello sulla strada che va a s michele. insomam un po meglio che il rivenditore saab lo è .......

vedo che il plebiscito a favore della mia amata ti crea problemi alla sincronizzazione delle dita...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

io tifafo volvo sin dall'inizio........

da prima che scegliesse saab, anche se ora vedo la sua scelta vacillare pesantemente.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 14:06:19
Ho capito chi è... però è un concessionario di Savona se non erro, che ha anche la concessionaria là e da noi c'è da poco.... non mi ispira molto... dai bene un occhio!! ;) ;)

THE KAISER

[size=8]SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO
SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO
SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO SAAB 9-5 AERO[/size]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Kaiser finiscila di scrivere stronzate!!!! :P :P :P :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

costa troppo la 9.5. 41.000 euro . no grazie.