Circuito Tazio Nuvolari

Aperto da TonyH, Settembre 16, 2014, 15:56:20

TonyH

Tramite un club alfa, ho scoperto l'esistenza di questo circuito

http://www.circuitotazionuvolari.it/il-circuito.html#.VBhCTWIaySM

Che finalmente noi torinesi non si debba andare in culo ai lupi o a farsi tosare a Balocco?

Edit: guardando la cartina, non sapevo che Palermo (PA) fosse in Emilia  ::)
Ecco perché il Dogui e vatanen son così napouli  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Ne abbiamo già parlato nel thread sulla mia macchina. Ci han già girato quelli di LLCC, dovevo andare ma alla fine ho avuto da fare a casa...al momento non è ancora ufficialmente aperto, fanno delle giornate di circolazione turistica ma è ancora da sistemare. Manca la verniciatura dei cordoli e l'asfalto lascia parecchio a desiderare, soprattutto in alcune staccate, dove è molto sconnesso. Nonostante sia un circuito moderno (quindi totalmente piatto) non è malvagio, chi ci ha girato si è divertito. La cosa positiva è che è vicino! La cosa negativa è che è caro come il fuoco...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Il club di cui ho parlato va il 26
Io non vado perché sono già il 25 a balocco. Vediamo però come si trovano loro.

Quelli di LLCC quando han girato?

Ho visto 50€ per 20 minuti. È più caro di franciacorta e varano, ma è anche vero che per noi significa risparmiarsi qualche centinaio di km....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

26 ottobre? han riservato la pista? il 25 vai al raduno AP?
Noi siamo domenica a Balocco con Rostro...

Cmq 50 euro 20 minuti è una rapina a mano armata...a Varano l'opl di 3h30 costa 100 euro...facevano pagare 80 euro imola!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Si, vado al raduno AP. Ma con la Giulietta...

Quello del 26 è questo
http://www.alfasport.net/raduno/View.asp?id=657

50 non è poco, ma fino ad ora o ci faceva 500km per Castrezzato o Varano, o si pagava 30€ per Lombardore  :-X

niu

Ci son stato. Se ci vai per la vicinanza ok senno meglio varano e s.martino.
piu' organizzato.