Menu principale

500 X

Aperto da pino, Settembre 05, 2014, 14:48:51

france92

XC90...auto definitiva! :D

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

TonyH

Tra questa e il Renegade, a Sata (Melfi) avranno del bel lavoro (meno male!)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

effettivamente non è male...

il Renegade per quanto mi riguarda è un aborto...così come il Cherokee...
c'era proprio bisogno di rovinare due nomi storici? come se non fossero già bastate le serie KJ e KK?

mentre questa 500x è davvero carina...per l'amor del cielo...rappresenta tutto ciò che non comprerei mai, ma sembra un prodotto valido e interessante.
XC90...auto definitiva! :D

jimb0

Citazione di: france92 il Settembre 15, 2014, 21:23:23
mentre questa 500x è davvero carina...per l'amor del cielo...rappresenta tutto ciò che non comprerei mai, ma sembra un prodotto valido e interessante.

ahahah. quotiamo, vah.

THE KAISER

Bella bella questa farà sfracelli!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

abrasda

io sono mesi che dico che è bella e ne venderemo a carrettate

inoltre gli interni sono parenti della 500 e non della 500l (che era più parente della punto che della 500)

pino

Però mi pare troppo schiacciata (e lunga) per essere reale. Sicuri che non si tratti di un ennesimo rendering?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

anche a me pare solo una grossa 500 con il culo Jukkato.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

anche a me pare un po' strana... soprattutto dietro, dove pare che la ruota sia avulsa dal contesto del relativo passaruota....

abrasda

la foto è presa volutamente di sguincio e appare molto piu' schiacciata di quello che effetivamente è

nell'insieme ha volumi proporzioni piu ' da juke

ma è un po' piu grandina e meno alta e piu' spaziosa dentro

THE KAISER

la juke la trovo simpatica ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

RockDj

Vista ieri 500X "test" ed era 2WD.
Vista Renegade tagliare una rotatoria: assorbe alla grande :O :O .. se non rolla come un BUS, significa che han fatto un bel mezzo.

Homer

io una renegade l'ho beccata scendendo da superga guidata da collaudatore...assetto decisamente piatto e bella dinamica (ero con la punto quindi non è che l'abbia messa proprio in difficoltà!).
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2014, 10:39:15
io una renegade l'ho beccata scendendo da superga guidata da collaudatore...assetto decisamente piatto e bella dinamica (ero con la punto quindi non è che l'abbia messa proprio in difficoltà!).

conta che la base è pianale giulietta