Navi 166 vs navi 996

Aperto da Barn, Febbraio 06, 2004, 11:25:38

Barn

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 11:54:14
strunz barn ...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai che con la prossima ti metti a posto, piu' a Nord di cosi' non potevi andare a prendertela. ;)

seth1974

vero........ ;D ;D ;D

dopo un aterroncella purosangue ( anche se la fanno a torino ? una bella svedesina .

Homer

Citazione di: Barn il Febbraio 06, 2004, 11:47:31
Cacchio è vero!!!! Beh è anche giusto visto che si tratta del tasto HELP, l'utente Porsche non avrà mai bisogno di aiuto....quello Alfa invece.. ;D ;D ;D

Barn

Già...sull'Alfa serve per chiamare assistenza quando ti rimane in mano la leva del cambio...un paio di volte  ::) :P ::) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

bhe giorgio ,a nche barn se non erro ha avuto qualche problemino al cambio con il suo super kafer.................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::)

Homer

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 12:28:53
bhe giorgio ,a nche barn se non erro ha avuto qualche problemino al cambio con il suo super kafer.................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::)

Perché tu ne hai avuti con l'Alfa?! A me non risulta... 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2004, 12:25:51
Già...sull'Alfa serve per chiamare assistenza quando ti rimane in mano la leva del cambio...un paio di volte  ::) :P ::) :P

;D ;D ;D

Certo che questo forum si potrebbe chiamare benissimo "Forum of very bastard inside".
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Barn

Cambio, cambio?? What does "cambio" mean? ;D ;D

ChB

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 12:28:53

E infatti l'ha sbolognata a Baranzo ... che amici ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Barn

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2004, 12:56:30
E infatti l'ha sbolognata a Baranzo ... che amici ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Appunto, i veri amici servono nel momento del bisogno. Anche a te è capitato di ritirare quell'invendibile Audi bianca che era in salone da 6 mesi solo per amicizia nei confronti del concessionario.

Barn

ChB

Citazione di: Barn il Febbraio 06, 2004, 13:01:46
Appunto, i veri amici servono nel momento del bisogno. Anche a te è capitato di ritirare quell'invendibile Audi bianca che era in salone da 6 mesi solo per amicizia nei confronti del concessionario.

Barn

Se ti piace crederlo ....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

HansMuller

Cari amici, bastardi dentro,
il sistema della 166 e quello della Porsche sono identici poichè l'ha sviluppato la Siemens per entrambi!
Il bello è che quando in Germania su alcune riviste tedesche leggete il confronto fra i diversi sistemi di navigazione offerte dalle case, il navigatore della Porsche (identico a quello della 166, nota dello scrivente per i piu' duri di comprendonio) riceve sempre piu' punti di quello della 166.

Nella mia nuova 166, sono rimasto deluso dal fatto che il navigatore è rimasto identico identico a quello vecchio, nessuna nuova funzione.
Tempo fà ho provato quello della Phedra (ideato dalla magneti marelli). L'ho trovato eccezzionale persino con riconoscimento vocale !
Chi vuole scambiare un cd dell'italia con quello della germania (versione 2003-2004)??

alura

Citazione di: HansMuller il Febbraio 06, 2004, 14:38:16
Nella mia nuova 166, sono rimasto deluso dal fatto che il navigatore è rimasto identico identico a quello vecchio, nessuna nuova funzione.

Vedi, se avessi preso una porsche saresti stato pieno di orgoglio ;D ;D ;D :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

a dire la verità la storia dei navigatori identici la sapevo da anni e non mi aveva stupito troppo. trovo che sia un buon sistema, intuitivo anche se la digitazione non è particolarmente rapida.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

HansMuller

Citazione di: alura il Febbraio 06, 2004, 14:47:48
Vedi, se avessi preso una porsche saresti stato pieno di orgoglio ;D ;D ;D :P ;)
Perfettamente d'accordo ;D ;D ;D ;D

HansMuller

Citazione di: alura il Febbraio 06, 2004, 14:47:48
accidenti, mi ero proposto di non parlarti piu' da quando ti ho mandato quell'articolo sui futuri modelli dell'Alfa (ripreso da autocar) e tu non l'hai pubblicato  :'( :'( :'(