Land Rover Discovery Sport

Aperto da alura, Settembre 03, 2014, 11:30:16

superpyno

Madbob

Vista per benino per lo meno esternamente, il frontale è splendido, bella la fiancata, un po' meno il posteriore, in generale gran bella macchina!

Eppure mi pare sia un mezzo flop anche se il prezzo è tutt'altro che fuori mercato, si trovano già TD4 integrali a circa 30.000 ... !!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Anche a me piace parecchio, però a me pare che sia veramente costosa ed è meno fesción che la sorella figherta... metti insieme le due cose...

superpyno

Internamente perde nei confronti di Evoque. Percezione pessima e già Evoque non é un granché...

Homer

Non so i numeri ma io in giro ne sto vedendo parecchie...per me prezzo a parte è perfetta, una evoque con dimensioni giuste
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

A me piace molto di più della Evoque, la quale, seppur bella, è veramente troppo esasperata nella gestione in altezza, sia la vetratura così come la calandra, la fanaleria anteriore e posteriore, sono veramente troppo schiacciati, quasi innaturali.

Ecco, non so dare un giudizio degli interni, anche perché Land Rover ha dei listini fuori di testa, a livello di differenza prezzi, a seconda dell'allestimento, quindi magari dipende molto anche da questo aspetto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Makke

I clienti land Rover sono quelli che hanno la peggiore fedeltà al marchio. Ci sarà un motivo un direi...

J. C.

Citazione di: Makke il Agosto 15, 2015, 22:42:35
I clienti land Rover sono quelli che hanno la peggiore fedeltà al marchio. Ci sarà un motivo un direi...

Si dice che ci siano due tipologie di clienti Land Rover: quelli che le comprano nuove, e quelli che le comprano usate dopo che i primi proprietari hanno fatto da cavie (spendendo un sacco di soldi e facendo harakiri) e sono stati sviluppati pezzi aggiornati e migliori. ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Makke

Citazione di: J. C. il Agosto 15, 2015, 22:49:49
Si dice che ci siano due tipologie di clienti Land Rover: quelli che le comprano nuove, e quelli che le comprano usate dopo che i primi proprietari hanno fatto da cavie (spendendo un sacco di soldi e facendo harakiri) e sono stati sviluppati pezzi aggiornati e migliori. ;D

Ahah bella questa. Mi piace :)

THE KAISER

Esternamente la trovo molto bella , forse un po banale dietro.
Dentro invece non dice assolutamente niente, il cruscotto e la plancia sembrano di 20 anni fa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: J. C. il Agosto 15, 2015, 22:49:49

ormai come in tutte le case, la dico tutta delle nuove è quella che mi piace meno.

ma se devo essere sincero pure la lr range rover sport forse preferivo la vecchia generazione alla nuova (che è un successone di vendite ndr).

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Agosto 16, 2015, 09:27:28
Esternamente la trovo molto bella , forse un po banale dietro.
Dentro invece non dice assolutamente niente, il cruscotto e la plancia sembrano di 20 anni fa

Si, in effetti dalle foto in rete degli interni mi sembrano veramente vecchi e non trasmettono qualità.
Mi sembrano quelli di una copia cinese di una Jaguar