Gentilezza svedese.....

Aperto da seth1974, Febbraio 05, 2004, 17:32:19

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2004, 11:09:13
Questo weekend presentano ufficialmente GT e S40...

Infatti... ma non voglio andare nel WE...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 11:00:49
Nein !  ;D ;D

le crucchen waggen , vuoi per sfortuna vuoi per coincidenza , mi hanno sempre e solo dato dei gran problemi e grattacapi. no no , grazie.

E poi ti vai a far fare il preventivo per la Classe C? Strano modo di dire "nein" ... come direbbe un nostro amico "sei solo chiacchiere e distintivo" :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

dai chb , hai letto no ? solo per curiosità.

tappo

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2004, 10:44:31
ok ma allora facciamo un indovinello:

Con il prezzo della gt 3.2 da 250 puledri che macchina compro con prestazioni uguali o superiori???

attendo risposta ;)

nissan 350z..o forse ne riesco a comprare addirittura 2???? 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

Citazione di: alura il Febbraio 06, 2004, 11:12:33
Infatti... ma non voglio andare nel WE...

fammi un fischio quando vuoi andare che vengo anch'io!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 11:22:50
dai chb , hai letto no ? solo per curiosità.

See see ... "chiacchiere e distintivo", fai il duro e poi curiosi, ma chi ci crede ;D ;D ;D ;D ;D

V50 T5, ultima offerta ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

Interessante proposta. anche se , e dico se bada bene e segnatelo a lettere cubitali , SE una certa S60 R aziendale divenisse disponibile ad aprile/maggio a circa 41.000 euro trattabili a 38/39 mila un certo pensiero lo farei......

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 11:49:14
Interessante proposta. anche se , e dico se bada bene e segnatelo a lettere cubitali , SE una certa S60 R aziendale divenisse disponibile ad aprile/maggio a circa 41.000 euro trattabili a 38/39 mila un certo pensiero lo farei......

però non ho capito perchè i 250cv della T5 ti fanno tanto schifo se poi stai per comprare un'auto che ne ha 210 e va come una di 15 anni fa che ne aveva 150.......

Emi

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 12:02:21
però non ho capito perchè i 250cv della T5 ti fanno tanto schifo se poi stai per comprare un'auto che ne ha 210 e va come una di 15 anni fa che ne aveva 150.......

è la stessa cosa che lascia perplesso anche me, ci dai una delucidazione please :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

non mi fanno schifo affatto raven , ci mancherebbe.
anzi , mi fanno molto gola.

Emi

potresti farti un'idea provando la 850 di claudio, solo che ha il mafiagear.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: seth1974 il Febbraio 06, 2004, 12:04:31
non mi fanno schifo affatto raven , ci mancherebbe.
anzi , mi fanno molto gola.

E ALLORA VAI E COMPRALA!!!
Tanto la S40 T5 esce col 2.5T da 220cv, ergo, va meno e ti costa di più come assicurazione. E poi ti assicuro che dentro è piccola....a mio parere l'abitabilità posteriore della V50 è leggermente inferiore a quella (già non eccelsa) della V40....

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 12:02:21
Assolutamente d'accordo, la S60 è davvero una bella macchina e la T5 va pure parecchio. Non ricordo Auto ma 4R mi ricordo che scese a 6"9, ciò vuol dire che nella realtà ne impiega solo 4" ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

credo che le differenze prestazionali siano decisamente a favore del volvone.....

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 06, 2004, 11:44:01
fammi un fischio quando vuoi andare che vengo anch'io!

Volentieri... chissa se la lasciano per almeno 1 giorno  ::)

Il conce piu' vicino a me e' nei dintorni di corsico (Via Anna Kuliscioff, 6)
Kia Sorento = Oso nei Kart