charger hellcat

Aperto da abrasda, Agosto 14, 2014, 11:25:21

abrasda

fataturbina

Era già aperto un thread:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=53996.0

Inoltre se ne parlava anche altrove, dove qualcuno dei forumisti aveva fatto il calcolo del bollo che pagherebbe in Italia...8700 euro a memoria.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

abrasda

Citazione di: fataturbina il Agosto 14, 2014, 13:34:39
Era già aperto un thread:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=53996.0

Inoltre se ne parlava anche altrove, dove qualcuno dei forumisti aveva fatto il calcolo del bollo che pagherebbe in Italia...8700 euro a memoria.

no quella era la challenger.....questa la charger   sono due vetture diverse

&re@

Mi sa che non siano poi molto diverse no?
Cioè, sotto sotto non è più o meno la stessa macchina?

abrasda

Citazione di: &re@ il Agosto 14, 2014, 15:02:55
Mi sa che non siano poi molto diverse no?
Cioè, sotto sotto non è più o meno la stessa macchina?
ma proprio no

&re@

Su, spiega, non essere avaro :P

Mister Sandman

Citazione di: &re@ il Agosto 14, 2014, 17:52:54
Su, spiega, non essere avaro :P

l'illuminazione del cruscotto ha colori diversi  :P

fataturbina

Opps, scusami Mark, avevo letto "Dodge" e 707 Cv e pensavo fossero la stessa auto.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Emi

Italians un cazzo purtroppo...di italiano qui non c e nulla di nulla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Agosto 15, 2014, 08:32:52
Italians un cazzo purtroppo...di italiano qui non c e nulla di nulla

c'è una tassa stupida e miope, frutto della secolare idiozia italica, fomentata dalla chiesa cattolica, per cui se hai i soldi sei da punire...ed intanto  la chiesa deteneva il potere non solo religioso ma anche politico. Il problema è che questo atteggiamento rimane ...anche se son passati secoli. Il superbollo di quell idiota ha causato al govenro italiano una perdita di diverse centinaia di milioni di euro all'anno....ma non l'hanno tolto...perchè per l'italiota medio è più importante invidiare il pizzaiolo che si intesta la Hellcat per consegnare le pizze...che pensare che, se se la intesta, è tutto in chiaro e ci paga l'IVA etc....ma vuoi mettere, dire che "è un evasore" e nel frattempo coprirsi di rate per una A4 barbon edition grigio metalizzata da abbinare alla scarpa di legno con punta quadra e la giacchina che ti scopre il culo....cosi sei alla moda.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

ok, dite pure che non capisco niente, ma mi prende molto più una macchina cosi di qualsiasi Lambo, Porsche, Ferrari, Aston , McLaren perfettissima e precisissima ma che alla fine puoi usare solo in pista...e al 50% delel sue possibilità..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Settembre 18, 2014, 14:16:58
ok, dite pure che non capisco niente, ma mi prende molto più una macchina cosi di qualsiasi Lambo, Porsche, Ferrari, Aston , McLaren perfettissima e precisissima ma che alla fine puoi usare solo in pista...e al 50% delel sue possibilità..

Guarda, per quello che mi riguarda, sfondi una porta aperta...
Kia Sorento = Oso nei Kart