Porsche 944, una nuova in famiglia!

Aperto da fabio1.9tdi, Agosto 01, 2014, 16:23:34

fabio1.9tdi

Signori e signore la mia piccina!!!!!!!!
Porsche 944
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/porsche_944.html

Weeeee, sono stra felice!!!

Ogni consiglio, critica o parere è ovviamente estremamente gradito!
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

M12

Bellaaaaa!

Ha anche la scritta Targa in blu sulle portiere!

Che cerchi monta?

Tanti auguri per l'acquisto.

fabio1.9tdi

La scritta targa in realtà è posticcia, il 944 targa non esisteva, ma a me ci piace :P
I cerchi credo siano del boxster, c'erano e ce li lascio per ora  ehheheheh
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

fataturbina

Sei un grande!
Te l'appoggio questo bell'acquisto (e quando chiedevi consigli inerentemente ricordo che già propendevo per la 944).
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

tappo

bellissima, complimenti, anche se io la riporterei all'origine, togliendo l'adesivo e rimettendo i suoi cerchi originali (e secondo me molto più belli per una 944)  ;)

Inoltre cambierei anche il colore del testo sul tuo sito, perchè è impossibile leggere i commenti dei vari utenti  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MarzulLaurus

Homer

Ti prego fai sparire quei cerchi osceni! Tra l'altro hanno un et imbarazzante. X il resto bellissima!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

mi è sempre piaciuta un sacco ma anche io toglierei la scritta e cercherei cerchi originali che ci stanno meglio.
Peccato il motore che non sembra un granchè, o no?

TonyH

Se al minimo vibra anche il cruscotto, non è un buon segno. Necessita di indagini approfondite..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

io vorrei tanto una 944 Turbo Cabrio.... ;D
XC90...auto definitiva! :D

J. C.

Citazione di: TonyH il Agosto 01, 2014, 21:12:51
Se al minimo vibra anche il cruscotto, non è un buon segno. Necessita di indagini approfondite..

ma di brutto...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: TonyH il Agosto 01, 2014, 21:12:51

Mah, dice anche che con un filo di gas perde colpi, potrebbe essere solo una candela marcia o un cavo, o benzina sporca od annacquata.

L'iniezione è la k-jetronic che non dava in genere grossi problemi.

Chiaro che potrebbe essere anche qualcosa di peggio, tipo una valvola mezza bruciata o magari è solamente da registrare (aveva punterie idrauliche ?  ??? ).

Ottima, comunque, il Fabio ha colpito ancora, e non sbaglia un colpo !  :D

TonyH

Io indagherei i contralberi e i supporti (motore e trasmissione)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: mauring il Agosto 02, 2014, 07:38:30
Mah, dice anche che con un filo di gas perde colpi, potrebbe essere solo una candela marcia o un cavo, o benzina sporca od annacquata.

potrebbe essere anche soltanto un supporto del motore.....  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.