Tagliando GPunto 1.3 mjtd

Aperto da MarzulLaurus, Luglio 29, 2014, 23:12:14

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 30, 2014, 17:55:54
certamente non nell'altezza

Essere alti non vuol dire essere belli  ;)

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Luglio 30, 2014, 17:58:20
Essere alti non vuol dire essere belli  ;)

Nel tuo caso neanche non esserlo :P

Citazione di: dogui il Luglio 30, 2014, 16:57:26
Ti dico la mia.

Per la tua situazione andrei da un meccanico generico.

Comunque, non so se è vero che nelle fatture del dogui c'è l'elenco di tutti i controlli e dei loro risutati... però anche io mi sarei aspettato un minimo informazione in questo senso, che manca del tutto!!!

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 31, 2014, 09:08:01

Comunque, non so se è vero che nelle fatture del dogui c'è l'elenco di tutti i controlli e dei loro risutati... però anche io mi sarei aspettato un minimo informazione in questo senso, che manca del tutto!!!

ALberto in fattura vengono messi solo gli interventi generici e le quantità di materiale usato.

Viene consegnata una cartellina cosi (riporto da un vecchio thread) con dentro oltre alla fattura (con scontrino della carta di credito correttamente pinzata) questi 4 fogli a4 stampati dal computer e compilati e firmati a biro dal tecnico.
Quando ho tempo  uno te lo scannerizzo

Io li metto nella cartelletta coi documenti auto, quando la vendo li allego nel libretto tagliandi (quello coi timbri).

pasquale83

Secondo me ti spillano 50€ in più solo per il "desain" della cartellina :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/