Le Bmw sono solo per intenditori

Aperto da mauring, Luglio 25, 2014, 11:51:51

mauring

abrasda

Citazione di: bmwsport il Luglio 28, 2014, 10:02:27
Ergo......quanta gente ha comprato la ypsilon/panda senza sapere cosa potesse essere un esp? ergo....prima di parlare......ergo.....ergo.......ergo

tu hai detto che non sta in strada neanche sull'asciutto

io ti ho detto che la panda (che è la y) è sempre stata offerta di base senza esp ....fino a che le leggi lo permettevano....quindi stava in strada pochi cazzi

i voli pindarici falli coi clienti non qui

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 28, 2014, 10:35:34
tu hai detto che non sta in strada neanche sull'asciutto

e si rispondevo ad un tizio che diceva che facevo uccidere i clienti perchè non avvertivo dell' enorme pericolosità della trazione posteriore delle BMW  :o :o :o  giornalmente sui quotidiano si legge di persone morte a causa di venditori senza scrupoli

Citazione
io ti ho detto che la panda (che è la y) è sempre stata offerta di base senza esp ....fino a che le leggi lo permettevano....quindi stava in strada pochi cazzi

In strada proporzionalmente al tipo di guida

Citazione
i voli pindarici falli coi clienti non qui

Uuuuuu con i clienti mi sparo dei voloi che non hai neanche idea........ciccino ;)

mauring

Senza far tante disquisizioni tecniche, chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi si sarà accorto che quando le condizioni dell'asfalto sono difficili, le prime vetture ad uscire di strada sono quelle pesanti a traz. posteriore.

Ogni volta che ghiacciano le strade qui in pianura i fossi si riempiono di bmw e mercedes, poco da fare.

Cizu

Citazione di: bmwsport il Luglio 28, 2014, 10:59:22
In strada proporzionalmente al tipo di guida

sta a vedere che adesso quelli con la y sono tutti vecchi col cappello
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Patarix

Panama: "Where the World meets"

niu

quell'articolo è vecchio e di fonte incerta.

Non starei neanche a disquisire sopra.

bmwsport

Citazione di: mauring il Luglio 28, 2014, 11:22:27
Senza far tante disquisizioni tecniche, chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi si sarà accorto che quando le condizioni dell'asfalto sono difficili, le prime vetture ad uscire di strada sono quelle pesanti a traz. posteriore.

Ogni volta che ghiacciano le strade qui in pianura i fossi si riempiono di bmw e mercedes, poco da fare.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu addirittura i fossi pieni  ::) ::) ::) ::) ::)

bmwsport

Citazione di: Cizu il Luglio 28, 2014, 11:58:37
sta a vedere che adesso quelli con la y sono tutti vecchi col cappello

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Leggi bene la frase  ;)

niu

bmwsport quando esce il 3er restyling??

mauring

Citazione di: bmwsport il Luglio 28, 2014, 16:48:36

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu addirittura i fossi pieni  ::) ::) ::) ::) ::)

Vabbeh, ho esagerato, una ogni 100 metri circa.  :P ;D

E gli fanno compagnia i SUV a traz. integrale di ogni tipo e marca, perché le gente crede che 4x4 significhi poter fare le curve senza problemi con il ghiaccio e frenare meglio degli altri.  :-X

bmwsport

bmwsport

Citazione di: mauring il Luglio 28, 2014, 16:56:09
Vabbeh, ho esagerato, una ogni 100 metri circa.  :P ;D

Peccato che non posso uplodare foto dal telefonino  :'( :'( :'(   ho un po' di foto di trazioni anteriori che in collina quest'inverno hanno piantato la circolazione :P

mauring

Citazione di: bmwsport il Luglio 28, 2014, 17:00:24
Peccato che non posso uplodare foto dal telefonino  :'( :'( :'(   ho un po' di foto di trazioni anteriori che in collina quest'inverno hanno piantato la circolazione :P

Perchè si sono piantati in neve fresca cercando di superare bmw e mercedes ferme in mezzo alla strada spazzata.  ;D

niu

Citazione di: bmwsport il Luglio 28, 2014, 16:58:03
Prox anno  ;)

cosa ne pensi della 316d automatica và bene??

qui te le tirano dietro...