Auto di Agosto : Audi S1 & Leon Cupra...

Aperto da mariner, Luglio 17, 2014, 08:17:19

Emi

Il problsma e' che e' poco affidabile se pompata nel modo sbagliato. In uk le veneravano, qui da noi srano l alternativa al deltone.ne aveva una rossa un conoscente non ne sono mai rimasto verame te impressionato..sara  che era piu dotta che in moto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 17, 2014, 16:56:07
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253453823&asrc=st|sr,as

anche questa non è male .

cavallata , integrale

Visto che ce ne saranno due in Italia, ho una mezza idea del primo proprietario.

Tornando al panzone conduttore inglese (che ha punti in comune col nostrano), ma un X3 35i? Qualcuno si trova
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mister Sandman

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2014, 18:56:55
Il problsma e' che e' poco affidabile se pompata nel modo sbagliato. In uk le veneravano, qui da noi srano l alternativa al deltone.ne aveva una rossa un conoscente non ne sono mai rimasto verame te impressionato..sara  che era piu dotta che in moto

sono sempre piu' convinto che Emi e Dogui siano la stessa persona  ;D

Emi

Scrivo dall s2 e onestamente spesso non rileggo, me ne scuso non lo faccio apposta...ma non sono dogui lo giuro ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin