Schumacher in coma

Aperto da Homer, Dicembre 29, 2013, 23:04:06

alura

come al solito non si capisce un cazzo... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

bhe se le cose stanno cosi allora non è (fortunatamente in stato vegetativo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

E non ha nemmeno problemi alla vista che è già un'altra ottima cosa.

Nick85

ma voi vi fidate?
Io temo che i giornali ci ricamino sopra...
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

boh ieri dicevano che non c'erano speranze, oggi magicamente si è svegliato...speriamo per carità...però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Cioe' la cartella clinica non e' informatizzata ma solo cartacea ? ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Beh, no, dice solo che l'hanno rubata, mica che fosse l'unica copia...

MRC

diciamo la verità: dopo tutti gli articoli sui giornali e i segreti tenuti dalla famiglia chi non vorrebbe sapere le REALI condizioni di salute di MS?
Bene o male è un personaggio pubblico e dovrebbe avere anche dei doveri rispetto ai suoi tifosi (io non sono tra quelli anche se ne riconosco le immense doti di pilotaggio).

Emi

Si ma a che pro? A me personalmente spiace ma non mi cambia sapere se ha un ematoma all encefalo destro non assorbito o un versamento pneumotoracico

MRC

Citazione di: Emi il Giugno 24, 2014, 17:38:19
Si ma a che pro? A me personalmente spiace ma non mi cambia sapere se ha un ematoma all encefalo destro non assorbito o un versamento pneumotoracico

Boh, io penso che in generale la cosa interessi altrimenti tutti i fatti di cronaca (che io aborro) nei tg o nei giornali non avrebbero senso di esistere

superpyno

Rivenderla alla Bild di turno può fruttare un bel po' di quattrini.