Che e'? (BMW)

Aperto da Mister Sandman, Giugno 02, 2014, 19:22:46

Mister Sandman

J. C.

E' una i3, se non sbaglio.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mister Sandman

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: alura il Giugno 02, 2014, 20:33:17
Allora ? Quante ne prendi ? ;D

;D

e' il mio vicino d'ufficio.
prima aveva la Serie 1 elettrica, adesso questa
e' quasi peggio della A1......  ::)

niu

a me piace tanto.

non costasse uno sproposito sarebbe la macchina perfetta per mia moglie (quella col range extender però).

Homer

È la prima full electric realmente utilizzabile, un vero gioiello...se ti capita provala e cambierai idea, io l'ho fatto, ero scettico ma mi son veramente ricreduto. È venduta a un prezzo folle ovviamente, ma a conti fatti se uno resta nel range di autonomia delle batterie è anche conveniente contqndo che non ha praticamente manutenzione e coi costi dell'energia i consumi sono risibili. Ah dimenticavo, è anche divertente da guidare, viaggia come una clio rs e si guida in maniera totalmente diversa a quel che siamo abituati. A me è piaciuta da matti!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Ha il caricatore con il logo BMW attaccato al muro?

niu

Citazione di: MRC il Giugno 03, 2014, 08:16:58
Ha il caricatore con il logo BMW attaccato al muro?

in italia te la vendono con il suo caricatore da muro, e ti mandano l'elettricista a casa a montartelo.

si ricarica in molto meno tempo che da una presa normale.

Homer

come optional c'è il sistema di ricarica rapida per abitazione (mi pare serva un contatore e un contratto particolare con il gestore). Poi si ricarica anche sulle colonnine ultra rapide che nei paesi civili si trovano in giro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Giugno 03, 2014, 09:16:23
come optional c'è il sistema di ricarica rapida per abitazione (mi pare serva un contatore e un contratto particolare con il gestore). Poi si ricarica anche sulle colonnine ultra rapide che nei paesi civili si trovano in giro...

credo in italia sia di serie , il wall

se tra incentivi e altro venisse 25 la full elettric sarebbe quasi da pensarci.

Aggiungo che la ZoE è altrettanto interessante , contando che si trova usata/seminuova sui 15k e costa 79 al mese di nolo batteria.

Non paga bollo e paga metà rca.