ALfa romeo 4c usa [e mie riflessioni]

Aperto da niu, Aprile 18, 2014, 09:49:31

niu

presentata ieri
faro carenato!

Questa sarebbe la macchina per me, base sui 50 , con questi fari è splendida.

Da dire che imho tra un pò (un 18 mesi?) si troveranno usate e in pronta consegna a prezzi buoni le auto base.

Se solo avesse un bel volante sarebbe l'ideale su tutto!!

VOi cosa ne pensate??

MarzulLaurus

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 18, 2014, 10:06:23
ha cambiato letteralmente faccia...

quella grigia del video è splendida.

ANche se imho và presa rossa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

se me la dessero in 20 gg la comprerei  ::)

oggi è l'unica auto che mi sfagiola.

attenderò un buon usato e valuterà la nuova caterham che forse arriva il prossimo anno.

Emi

vista nel traffico oggi una cabrio color madreperla

è un orgasmo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2014, 10:19:51
vista nel traffico oggi una cabrio color madreperla

è un orgasmo

spider?? sarà la PRE-CONCEPT presentata  a Ginevra.

Molto bella, ma si vocifera di prezzi alti , io più di 53k della base non vorrei andare.
LA spyder chiederanno minimo 60k! Poi il cofano motore chiuso non è bellissimo.

Emi

Oggi l'ho vista da vicinissimo per la prima volta,
per i torinesi corso inghilterra sotto grattacielo,
color madreperla capottina rossa o bordeaux se preferite,

Dopo averla vista indipendentemente dal prezzo credo non sia l'auto per te Jacopo,
te la dessero anche a 20K la faresti sfigurare stando a bocca chiusa, pensa se scendi e inizi a parlarne con un passante....
stai in porsche e conserva il tuo understutement, salva alfa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2014, 10:25:38
Oggi l'ho vista da vicinissimo per la prima volta,
per i torinesi corso inghilterra sotto grattacielo,
color madreperla capottina rossa o bordeaux se preferite,

Dopo averla vista indipendentemente dal prezzo credo non sia l'auto per te Jacopo,
te la dessero anche a 20K la faresti sfigurare stando a bocca chiusa, pensa se scendi e inizi a parlarne con un passante....
stai in porsche e conserva il tuo understutement, salva alfa

minchia potevi fargli una foto era uno scoop.

Non si è ancora vista la 4c spider a cappotta montata!!!  In fiera era solo aperta!

Come stava ?  Meglio la chiusa o aperta per te?

Homer

Di 4c spider ne esiste una sola, solo il prototipo di ginevra. Minchia la foto con la capote!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

però il tipo nel video ha ragione... nessun pota oggetti in quest'auto.. non so dove nasconderebbe i suoi profilattici il "giovane rampante italiano medio"  (che per comodità nei prossimi posts chiamerò dogui  ;D ) che l'acquisterà  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

no ma dai minchia era rara?
stavo anche cazzeggiando con il cellulare nel traffico .(
bella + bella. imho bellissima e non l'ho vista aperta

Mister Sandman

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2014, 13:18:55
però il tipo nel video ha ragione... nessun pota oggetti in quest'auto.. non so dove nasconderebbe i suoi profilattici il "giovane rampante italiano medio"  (che per comodità nei prossimi posts chiamerò dogui  ;D ) che l'acquisterà  ;D

e i tanto adorati (dagli 'mmerigani) porta lattine ?  ;D

abrasda

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2014, 13:18:55

nella mia recensione mi pare lo dissi....non trovai posto per il portafogli...lo dovetti dare al copilota da mettere in tasca