Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

am1

Citazione di: Raven il Aprile 04, 2006, 08:58:04
grappe?
quali grappe?

ahhh ecco perchè il conto ci è sfuggito di mano imbizzarrito...

vatanen

cambiate le candele,sparite le vibrazioni e il motore è veloce a salire come non era ormai da mesi...è impressionante come l'abitudine tolga sensibilità....quindi lupo e raven,sarete obbligati a provarla in condizioni ottimali.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: Cordy il Aprile 01, 2006, 20:49:11
mi tocca salutare e ringraziare  "il tavolo delle donne" (+ cavaliere e kaos che si sono uniti a noi perchè erano finiti i posti al tavolo degli uomini  :P) : grazie ragazze, è sempre un piacere conoscere "le martiri" che con me condividono la faticosa esperienza di essere la compagna di un pistoniano della peggior spegie.....il "pistoniano radunensis"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie della considerazione ... dato indicazioni per il posto, scelto il vino, seduto di fianco a Claudia ed è questo il ringraziamento? :'( :'( :'( :'( :'( :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 04, 2006, 18:17:29
cambiate le candele,sparite le vibrazioni e il motore è veloce a salire come non era ormai da mesi...è impressionante come l'abitudine tolga sensibilità....quindi lupo e raven,sarete obbligati a provarla in condizioni ottimali.. ;D

è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

I famosi "1 metro e 78" di Kaos ... io sarei sull'1.80 ::) ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: &re@ il Aprile 03, 2006, 13:34:56

- ChB: leggendolo mi sembrava una persona più "aristocratica", con la quale risulti difficoltoso interfacciarsi per uno come me, con una cultura decisamente meno vasta.
Invece è molto alla mano, ci si chiacchiera amabilmente. Qui, forse, incide la tendenza forumistica di rispondere spesso "punto a punto" ai post, che lo fa apparire fin troppo puntiglioso.

Dai, anche qui si può discutere, basta essere precisi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cordy

Citazione di: ChB il Aprile 12, 2006, 18:32:45
Grazie della considerazione ... dato indicazioni per il posto, scelto il vino, seduto di fianco a Claudia ed è questo il ringraziamento? :'( :'( :'( :'( :'( :P

ops....fcufa  :-[ menticata!!!!!!

Walt

Citazione di: ChB il Aprile 12, 2006, 18:39:34
I famosi "1 metro e 78" di Kaos ... io sarei sull'1.80 ::) ;D

Intendeva coi tacchi... ;D. Tra l'altro lo vedo un pò giù di spalle, riconsidererei qualche alzata laterale
con manubri da 11-12kg. x 4 serie da 12-11-10-9 preceduti da altrettante con lat-machine o equivalente ;)

Scordavo il bijou al collo....sicuro che nn sia quello a portarti rogna con le macchine quant'altro ;D?

vatanen

rispianato da Andrea devo commentarlo....ero un cazzo di Moccia ahahaha periodo pre kart,guida grezza,cognizione pari a zero,in moto ero un kamikaze....stavo con Chiara,che non ne poteva più di aspettarmi mentre giravamo a cazzo con la 306,ricordo nitidamente una stradina e raven alla guida...la 306 aveva il giunto rotto e e e...merda quante cose in 8 anni!!! :o :o

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

era anni rampanti quelli!

Subito dopo in tanti di noi avrebbero preso la sportiva!
Tempo 7 anni d'oro per il pistacchio (sportive,sfilatini,s2000,rally replica come se piovesse) ..... oggi tutti sw,suv, case e giardinaggio!!

Homer

Citazione di: dogui il Aprile 14, 2014, 20:17:44
era anni rampanti quelli!

Subito dopo in tanti di noi avrebbero preso la sportiva!
Tempo 7 anni d'oro per il pistacchio (sportive,sfilatini,s2000,rally replica come se piovesse) ..... oggi tutti sw,suv, case e giardinaggio!!

Gia  :'( :'( :'( :'( :'(

Homer