psicodramma

Aperto da Raven, Aprile 08, 2014, 17:17:45

Raven

sono affranto
anzi no, distrutto
sono un uomo a pezzi

ho fuso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

niu

Citazione di: Raven il Aprile 08, 2014, 17:17:45
sono affranto
anzi no, distrutto
sono un uomo a pezzi

ho fuso

ti sono vicino.

Dacci qualche info, bronzine o pistone?
Testa?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Finalmente un po' di novità in questo mortorio.  ;D

abrasda

Citazione di: mauring il Aprile 08, 2014, 17:30:51
Finalmente un po' di novità in questo mortorio.  ;D

bah non so cosa ci sia da ridere delle disgrazie altrui (anche se le disgrazie sono altre)

niu

FIa paolo almeno potevi chiamarmi da Varano!

Nick85

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2014, 17:38:13
bah non so cosa ci sia da ridere delle disgrazie altrui (anche se le disgrazie sono altre)

in effetti... io porterei la fascia nera al braccio e sarei incazzato come una bestia

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2014, 17:38:13

Ecco, appunto l'hai detto, le disgrazie sono altre.  :P

Il raven non ce lo vedo proprio a suicidarsi per un motore fuso, ammesso che il contenuto del post sia veramente quello e non uno scherzo.

I motori si riparano, queste cose succedono, la vita è così, e dal momento che piangere non serve è meglio sdrammatizzare.

mauring

Citazione di: Nick85 il Aprile 08, 2014, 17:46:02
in effetti... io porterei la fascia nera al braccio e sarei incazzato come una bestia

La fascia del pistone rotto ?  ;D

Incazzarsi non serve a niente, non ne vale la pena, l'importante è non farsi male.
Domanda a Subaruaimont se non avrebbe barattato un motore fuso con quello che gli è capitato.... andiamo. Si paga, si aggiusta, e via come prima. Il tutto diventerà presto solo un ricordo, una cosa da raccontare.

abrasda

Citazione di: mauring il Aprile 08, 2014, 17:46:17
Ecco, appunto l'hai detto, le disgrazie sono altre.  :P

Il raven non ce lo vedo proprio a suicidarsi per un motore fuso, ammesso che il contenuto del post sia veramente quello e non uno scherzo.

I motori si riparano, queste cose succedono, la vita è così, e dal momento che piangere non serve è meglio sdrammatizzare.

le disgrazie sono altre l'ho premesso
ci faremo una risata allora quando succedera' a te visto che sei cosi sportivo ;)

Nick85

hai ragione, ma forse perchè facendoli io i motori, la prenderei come una sconfitta  ;) ;) per quello m'incazzerei (oltre i soldi, visto che per l'ultimo ho speso qualcosa come 3000€ quando il motore standard di un cinquino lo fai con 700)

abrasda

Citazione di: Nick85 il Aprile 08, 2014, 17:52:35
hai ragione, ma forse perchè facendoli io i motori, la prenderei come una sconfitta  ;) ;) per quello m'incazzerei (oltre i soldi, visto che per l'ultimo ho speso qualcosa come 3000€ quando il motore standard di un cinquino lo fai con 700)

3000???
e che gli hai fatto?

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 08, 2014, 17:51:25
le disgrazie sono altre l'ho premesso
ci faremo una risata allora quando succedera' a te visto che sei cosi sportivo ;)

Ma io sono il primo che ride di queste cose.

Compro apposta auto che non valgono un cacchio per poter ridere di gusto quando si rompono.

Ho avuto ben altre occasioni per piangere.