Porsche Boxster GTS

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Marzo 19, 2014, 15:55:50

Neo (Mr. Anderson)

"Gran Turismo Sport", una denominazione che sa di quadratura del cerchio su una macchina come la Porsche Boxster: un'auto senza tetto sportiva, ma con cui volendo si può calare il ritmo e godersi il viaggio all'aria aperta. Ma il marchio di Zuffenhausen ha pensato a chi cercava qualcosa di più quando è bello alzarlo, il "ritmo": è la Porsche Boxster GTS, variante della Boxster S resa più "cattiva" per essere più appagante da guidare. Il 6 cilindri di 3.4 litri passa così a 330 CV, con una coppia di 370 Nm a 4.500 giri ed è omologato Euro 6. La commercializzazione inizia a maggio, a fianco della sorella con carrozzeria coupé, la Cayman GTS.

0-100 IN MENO DI 5 SECONDI
Gli interventi motoristici alla Boxster GTS si traducono in un'accelerazione 0-100 km/h in 4,7 secondi e in una velocità di punta di 281 km/h. Il tutto per consumi medi dichiarati di 9,0 l/100 km con il cambio manuale e 8,2 l/100 km con il doppia-frizione PDK.

TEDESCA ROSSONERA
Fuori la Porsche Boxster GTS si riconosce per i dettagli neri della carrozzeria (parte interna dei fari e prese d'aria.) e dei cerchi in lega da 20", con gomme 235/35 anteriori e 265/35 posteriori. Anche il paraurti è nuovo, così com'è stata modificata la parte posteriore della carrozzeria, mentre i fari Porsche Dynamic Light System sono bi-xeno. Dentro, invece, ci sono sedili sportivi di serie, rivestimenti in Alcantara e pelle e contagiri a sfondo rosso.

LA MENO CARA DELLE GTS
Sul mercato tedesco questa nuova Boxster parte da un prezzo di 69.949 euro, che la rende la GTS meno cara del listino: l'equivalente nella gamma Cayenne tocca quasi i 93.500 euro, la Panamera supera invece i 126.000 euro.

http://www.omniauto.it/magazine/25773/porsche-boxster-gts-2014

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

e tanti saluti alla regina 911
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

allora l'estetica gts la preferisco sul cayman

da comprare io penso sempre a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245618458&asrc=st

i cerchi da 20" fanno letteralmente venire le fiKette!!!  ;D ;D ;D

Mi vedo già sul lungolago con una bella 40enne (adorro le milf) tirata a lustro..... poi piange il bimbo e mi sveglio!!!  ;D ;D ;D

mauring

Macchè Gran Turismo Sport !

GTS significa Great Tough Screw, cioè dotata di viti molto resistenti.