Proposta indecente per Mauring

Aperto da pino, Marzo 17, 2014, 16:54:36

&re@

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 18, 2014, 15:22:17
perché il 1.3 di serie faceva cagare ...infatti tutti  coloro che volevano usare il samurai davvero in fuoristrada o gli mettevano sotto il 1.3 16 v della swift oppure facevano portare il 1.100 a 1290 cc , i costi erano più o meno gli stessi .
il 1.3 era anche più pesante ed aveva i rapporti del cambio leggemente diversi , più adatti ad un uso stradale che fuoristradistico .

Ah non ne avevo proprio idea, anzi pensavo che la scelta sbagliata fosse il 1.1... ma pensa.

fabrizio.b

il 1.100 era fenomenale in fuoristrada , andavi letteralmente ovunque . con un po di sprint in più diventava perfetto .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Mah, io il Samurai me lo ricordo perché fu sotto accusa in quanto si capottava parcheggiando.

Per usarla in fuoristrada spinto ci devi allargare le carreggiate di un bel po'.

pino

Citazione di: mauring il Marzo 18, 2014, 17:21:58
Mah, io il Samurai me lo ricordo perché fu sotto accusa in quanto si capottava parcheggiando.

Per usarla in fuoristrada spinto ci devi allargare le carreggiate di un bel po'.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Mister Sandman

Nick85

hahahha il secondo è spettacolo.
Somaro special parts Rulez!!!

fataturbina

Anch'io so che ci montavano il 1300 16v della Swift,quello della GTI.
Per fare fuoristrada un motore così sofisticato e dai giri tanto alti che senso aveva?
Chiedo a voi che mi aprirete un mondo nuovo...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.