Facelift A7

Aperto da Mister Sandman, Marzo 03, 2014, 19:03:01

Mister Sandman

THE KAISER

Difficile da migliorare un'auto veramente bellissima e maestosa 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Pur non essendo di certo il mio ideale, come tipologia di macchina, devo ammettere che come linea mi piace di piu' delle corrispondenti Mercedes e Bmw.

THE KAISER

a me con il tempo piace sempre di più. Lamento solo il 5° posto che non era disponibile quando la comprai, che potrebbe costringermi  a cambiare presto o tardi su qualcos'altro (tipo range sport o freemont, a secondo dell'andazzo ;D )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 05, 2014, 11:15:01
a me con il tempo piace sempre di più. Lamento solo il 5° posto che non era disponibile quando la comprai, che potrebbe costringermi  a cambiare presto o tardi su qualcos'altro (tipo range sport o freemont, a secondo dell'andazzo ;D )

in ogni caso non puoi che migliorare!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

l'a7 è invecchiata benissimo, a differenza della brutta A8 , auto brutta sin dalla sua uscita.

ancora oggi preferisco la vecchia.

THE KAISER

Citazione di: dogui il Marzo 05, 2014, 11:21:27
l'a7 è invecchiata benissimo, a differenza della brutta A8 , auto brutta sin dalla sua uscita.

ancora oggi preferisco la vecchia.
invecchiata mi pare una parola grossa...è uscita da 3 anni, inoltre ha un design senza tempo.
Concordo sull'A8, fin dall'uscita è apparsa meno bella e più banale della precedente

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 05, 2014, 11:40:21
invecchiata mi pare una parola grossa...è uscita da 3 anni, inoltre ha un design senza tempo.
Concordo sull'A8, fin dall'uscita è apparsa meno bella e più banale della precedente

è vero, ancora adesso il modello pre restyling è attuale

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023