GOLF: Per spingere le vendite...

Aperto da HansMuller, Febbraio 03, 2004, 22:25:21

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 22:58:13
come disse ChB a suo tempo l'A3 è l'auto per la moglie di chi ha già la A6 o la A8 in garage.......quindi non mi stupisco ;)
NOn si può dire... sempre il discorso delle rate... ormai rendono tutto appetibile!!

Guarda anche le mini.. prezzi assurdi per una macchina che non vale quello che costa, nemmeno a livello di finiture.... e non mi dirai che sono tutti ricconi!!! ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

HansMuller

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 22:36:29
in Germania la maggior parte delle Golf è Trendline..... e qua da noi.......come fanno a mandare giù che la Golf a soli 300 euro in più ti dà il clima quando tu ne chiedi 900 come optional..... ;)
Se avete letto bene, la nota dell'agenzia specifica che il prezzo dell'AC è di 1.225 ?.
e che tale offerta verrà data a 400.000 Golf.

MB

L'articolo postato da Daniele è il primo vero indizio che le vendite della nuova Golf non vanno come atteso; ora mi pare chiaro. Forse ha davvero stancato.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vecchioliè

vista oggi la II golf non dimostrativa. ma dello stesso colore dell'altra non dimostrativa vista 1 settimana fa. Potrebbe anche essere la stessa ::) ::)

p.s. ma 'sto celeste/blu puffo metallizzato lo dovevano proprio fare?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vatanen

io ne ho vista una grigia circolare....continua a non piacermi dietro ha perso sportività,è meno giovanile delle progenitrici che ne hanno fatto un mito...dopo 20 anni è normale che la gente si sia stancata,potevano anche cambiarle nome...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Diabolik82

Citazione di: HansMuller il Febbraio 03, 2004, 23:07:37
Se avete letto bene, la nota dell'agenzia specifica che il prezzo dell'AC è di 1.225 ?.

parlavo della !47 impression.....dove il clima è optional a 940 euro

mauring

Citazione di: HansMuller il Febbraio 03, 2004, 23:07:37

Rinunciano cosi' a 500 milioni di euro di ricavi ?

I tempi sono proprio cambiati.   :-\

Una volta tutti altezzosi, sconti neanche a parlarne, tempi di consegna lunghi, e fra poco, siòre e siòri, la nuova entusiasmante inossidabile GOLF V

IN OMAGGIO CON 2 CONFEZIONI DI ARBRE MAGIQUE

(solo nei migliori supermercati)

;D ;D ;D ;D ;D ;D

pino

La cosa più bella della Golf V è la pubblicità dei Miti con la stupenda "Heroes" di David Bowie...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Febbraio 04, 2004, 13:33:23
La cosa più bella della Golf V è la pubblicità dei Miti con la stupenda "Heroes" di David Bowie...
Come ho già avuto modo di dire, quando la pubblicità si attacca a robe come i "miti" vuol dire che ha raschiato il fondo del barile e i contenuti sono secondari all'immagine...

Cmq io di Golf V comincio a vederne. Nulla in confronto all'esplosione di quando uscì la IV, ma qualcuna c'è.
E non mi dispiace, basta non pensare a quello che costa  :-X

Maranello71

Citazione di: &re@ il Febbraio 04, 2004, 13:40:55
Come ho già avuto modo di dire, quando la pubblicità si attacca a robe come i "miti" vuol dire che ha raschiato il fondo del barile e i contenuti sono secondari all'immagine...

Cmq io di Golf V comincio a vederne. Nulla in confronto all'esplosione di quando uscì la IV, ma qualcuna c'è.
E non mi dispiace, basta non pensare a quello che costa  :-X

Io trovo la Golf V banalotta, esteticamente scontata e per nulla innovativa. Insomma, la quintessenza del conservatismo automobilistico, un pò come la A3, anch'essa non una meraviglia stilistica, banale e priva di immaginazione.

Visto anche il successo non eccelso della A8, mi pare che Audi/VW stiano cominciando a pagare per la loro arroganza e per il loro conservatismo stilistico assoluto. E se lo meritano.  ;D Visto che - stando alle statistiche tedesche - non è che la Golf sia poi cosi' affidabile, anzi, e visto che la concorrenza ha fatto passi da gigante, è chiaro che l'appeal "qualità e moda" di Golf/A3 viene meno quando nel segmento vi sono auto belle e originali (147) o innovative (307) e che costano anche un bel pò meno.
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

Homer

Vista oggi mentre venivo in ufficio Golf V 1.9 TDI Trendline con copricerchi ovviamente grigia metallizzata...oh, a me esteticamente piace, però coi 15" è veramente triste!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2004, 08:59:07
Vista oggi mentre venivo in ufficio Golf V 1.9 TDI Trendline con copricerchi ovviamente grigia metallizzata...oh, a me esteticamente piace, però coi 15" è veramente triste!!!
Davanti è bella.. ma dietro :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2004, 08:59:07

Come le Stilo blu con le coppette? :-* :-*

baranzo

oggi ho visto la prima "vera" golf 5, una 3 porte nera modello base. mi ha ricordato la yaris verso ma in brutto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 09:43:48
Come le Stilo blu con le coppette? :-* :-*

Quando fai così mi vien voglia di regalare a Homer 5 cerchi (si, anche la scorta) da 17" + gomme >:(

PS Mi è già passata, peccato :(