Comprereste oggi una thema??

Aperto da niu, Febbraio 17, 2014, 15:46:41

niu

allora iniziamo le manovre del padre per cambiare mezzo.

dopo 3 Mb C sw diesel automatici vorrebbe cambiare...

Stò quasi pensando di fargli prendere una thema 190cv a km 0....... 25000 euro!!!
E sull'usato non ti sputano neanche in faccia, solo un pochetto!!  ;D ;D

sennò ha già detto che aspetta la C 1600cc diesel a settembre (con la sua a 160K km)

Neo (Mr. Anderson)

Qui devono avere scaricato una bisarca perchè ne vedo diverse in zona.
Tutte rigorosamente nere.

Confesso che esteticamente non mi dispiace, anzi inizia a piacermi.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

mauring

niu

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Febbraio 17, 2014, 16:07:56
Qui devono avere scaricato una bisarca perchè ne vedo diverse in zona.
Tutte rigorosamente nere.

Confesso che esteticamente non mi dispiace, anzi inizia a piacermi.

anche qi qualcuna si vede, del resto sotto i 30k non ci sono tante auto cosi!!  ;D ;D

tappo

io a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi... però, una volta presa, non li riaprirei più per non pentirmene  ;D ;D ;D ;D ;D

a parte gli scherzi, dopo aver preso la classe A e visto in concessionaria alcune Lancia Thema nuove a prezzi di 25.000 € me ne sono pentito di non averla presa  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

fabrizio.b

Certo !! Purtroppo non sarei coerente con il fisco .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: tappo il Febbraio 17, 2014, 19:34:37
io a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi... però, una volta presa, non li riaprirei più per non pentirmene  ;D ;D ;D ;D ;D

a parte gli scherzi, dopo aver preso la classe A e visto in concessionaria alcune Lancia Thema nuove a prezzi di 25.000 € me ne sono pentito di non averla presa  ;)

da noleggiare sarebbe magnifica!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Febbraio 17, 2014, 20:34:47
Vero la vedo molto ncc.
Comunque tra poco uscira dal listino.

tappo

Citazione di: Homer il Febbraio 17, 2014, 20:34:47

purtroppo lavoro di noleggio con conducente non se ne fa più.. pochissime richieste, al massimo qualche matrimonio  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

manco per sogno! ne vedo spesso una parcheggiata vicino casa ed è veramente imbarazzante, mi sembra molto imbruttita rispetto alla chrysler.
di recente un amico ha cambiato la macchina al padre con una cifra simile, abbiamo visto la volvo s60, alcune superb full-optional (per non parlare delle octavia da 200cv) ci sono pure i tiguan, freelander.... insomma
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

saturn_v

Se vuoi un'auto di quelle dimensioni, e' certamente imbattibile come value for the money.

Pero' 190 CV per spostare una massa simile non sono moltissimi (chiariamo, con i limiti attuali basta e avanza) se si vuole una certa bnrillantezza...quanto sarebbe il plus da scucire per prendere la 240 CV??

tappo

Citazione di: saturn_v il Febbraio 20, 2014, 19:26:30

...quanto sarebbe il plus da scucire per prendere la 240 CV??

ho fatto un giro su internet e se ne trovano addirittura a 21.000 €  :o :o :o :o

solo che monta un cambio automatico con 5 marce  :-X :-X :-X   l'automatico della mia yaris ne ha 6 di marce  ::)

saturn_v

Citazione di: tappo il Febbraio 20, 2014, 19:33:36
ho fatto un giro su internet e se ne trovano addirittura a 21.000 €  :o :o :o :o

solo che monta un cambio automatico con 5 marce  :-X :-X :-X   l'automatico della mia yaris ne ha 6 di marce  ::)

Si ma ti rendi conto cosa ti porti a casa per una cifra simile?? Hai visto la lista degli optional?? Quanto ti costerebbe una 520d accessoriata cosi' (nemmeno a parlarne una 530d)..dico chi se ne frega del 5 marce...
Certo ricaverai niente sull'usato (bisognerebbe tenerla o fino a quando gli cascano le ruote o comunque per un be po' di anni) ma quanto risparmi all'inizio rispetto ad una crucca concorrente??
Tanto dopo 6 o 7 anni, o Crucca o Italiana, deve sempre prendere la via dell'est se vuoi prendere qualcosa.....

tappo

Citazione di: saturn_v il Febbraio 20, 2014, 19:44:25
Si ma ti rendi conto cosa ti porti a casa per una cifra simile?? Hai visto la lista degli optional?? Quanto ti costerebbe una 520d accessoriata cosi' (nemmeno a parlarne una 530d)..dico chi se ne frega del 5 marce...
Certo ricaverai niente sull'usato (bisognerebbe tenerla o fino a quando gli cascano le ruote o comunque per un be po' di anni) ma quanto risparmi all'inizio rispetto ad una crucca concorrente??
Tanto dopo 6 o 7 anni, o Crucca o Italiana, deve sempre prendere la via dell'est se vuoi prendere qualcosa.....

naturalmente io appoggio il tuo ragionamento.. la mia era solo una critica ai soliti errori di Mamma FIAT nei confronti della concorrenza  ;)