Auto x Barn

Aperto da Diabolik82, Febbraio 03, 2004, 13:33:04

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2004, 17:18:15
cambia spacciatore diablo e magari anche avatar! :P :P :P :P

gia che ci stai cambia anche la firma! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 17:21:16
senza nulla togliere al Barn.......però dubito che una persona normale (e per normale intendo NON pilota professionistico) riesca a capire che c'è una differenza di rigidezza ;)
si ma del peso maggiore vuoi che se ne accorga o no!? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: seth1974 il Febbraio 03, 2004, 17:36:08
stella , scusa la franchezza , MA VA A CAGHER !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-*

Ma io ho solo seguito il ragionamento di Baranzo (del quale ho già letto la risposta :P )! ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2004, 17:59:39
gia che ci stai cambia anche la firma! ;D

non capisco perchè vi turbi tanto la mia firma ???

quanto all'avatar.....sono le mie 2 fonti di piacere....che male c'è? :P

Miki Biasion

Bah.. io non la prenderei mai! Esteticamente non mi piace, non che sia brutta ma preferisco di gran lunga la coupè e il taglio del posteriore a capote abbassata non mi esalta affatto. Inoltre è più pesante di oltre un quintale.. Quanto alla rigidità, quelli di Evo dicono che non c'è una apprezzabile differenza, anche perchè ci sono un bel pò di rinforzi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Se non erro l'ha già avuta una porsche cabrio il Barn...mi sa che stavolta vuole roba cazzuta con pochissima elettronica...sento un suono aleggiare nell'aria....
dice....Tiiiiiiiiiiiiiii................Vuuuuuuuuuuuuuuuu..................
eReeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che strano....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Non era sua la 996 Cabrio...era l'auto "sostitutiva" quando la seconda volta gli è rimasto in mano il cambio e non voleva presentarsi a Lugano con un'Audi :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 03, 2004, 18:08:01
non capisco perchè vi turbi tanto la mia firma ???

quanto all'avatar.....sono le mie 2 fonti di piacere....che male c'è? :P

...certo che trarre piacere da un 50cc.......ti accontenti di poco....... :P :P :P :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin