nuova VW lupo!!!

Aperto da Aquiles, Febbraio 02, 2004, 23:48:52

Aquiles

eccola qua! praticamente la "fox" in europa si chiamerà "lupo".... sostanzialmente una golf in scala 1:2 !!! ah! prodigi del disegno assistito!!!!  ;D ;D ;D ;D però... mi piace!! trovo che sia molto più aggraziata della sorellona maggiore....

la cosa interessante è che , se non ho capito male, i prezzi partono da 8.000 ? !!!!!!! :o :o :o
per l'articolo clicca qui: autobild
se qualcuno potesse fare un microsunto per i non leggentti il krukkesen...... ::) :P

foto:

dopo aver postato 'sto 3ad , sempre su autobild, ho trovato delle altre foto della lupo.... (che sinceramente mi sembrano elaborazioni photoshoppiste...)

urge un'interprete che si legga l'articolo.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Ma se avevano detto che sarebbe stata abbandonata la lupo.....come la A2.....
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mah...la Lupo mi sembra molto più sciccosa ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

A me piace, piace molto.  :D ;) Se la piazzano e con dei prezzi decenti ne vendono un sacco. Bella, che sia il primo mattone della VW della riscossa?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Febbraio 03, 2004, 08:11:43
A me piace, piace molto.  :D ;) Se la piazzano e con dei prezzi decenti ne vendono un sacco. Bella, che sia il primo mattone della VW della riscossa?  ::)

Sta specie di VW Alto?! Spero tu stia scherzando... fiii se fa male avere la Golf! 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 03, 2004, 08:19:29
Sta specie di VW Alto?! Spero tu stia scherzando... fiii se fa male avere la Golf! 8)

;D ;D ;D

Io ciò la Volcsvaghen, io ciò il Golf, tu invece ciai la Stilo/Stila, quindi taci becero fiattaro  ;D ;D ;D :P

A parte gli scherzi, il frontale mi sembra più quello della Tata Indica, cmq se sta avendo successo quel "bagarozzo" della Panda ...  :-\ 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob il Febbraio 03, 2004, 08:34:36
;D ;D ;D

Io ciò la Volcsvaghen, io ciò il Golf, tu invece ciai la Stilo/Stila, quindi taci becero fiattaro  ;D ;D ;D :P

A parte gli scherzi, il frontale mi sembra più quello della Tata Indica, cmq se sta avendo successo quel "bagarozzo" della Panda ...  :-\ 8)
Dai Mad.... ma la Panda è più carina di quell'affare lì.... ;D 8) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

fulltimer

;D ;D ;D

beh...la pandina è più simpatica di questa lupo...agnello..pecora...che si chiami;)
ottimista..sempre e in ogni momento!

vecchioliè

;D ;D ;D

ragazzi questa è la dimostrazione lampante che il virus VAG è estremamente potente e contagia anche chi compra la Golf con le migliori intenzioni :P :P :P

cmq 'sta lupo fa un po' schifo:l'attuale è molto + personale e di classe
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Miki Biasion

Non so se avete notato che come nella vista frontale della prima foto sembra una.. Touran! Cavolo è più alta di una Cayenne Turbo! A me ora come ora non piace affatto, sembra abbia la grazia di un elefante con una zampa fratturata.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Snow

Il frontale della Touran, la linea della Polo e le proprzioni della Golf.
Penso che non ci abbiano messo più di un'ora per progettarla.

seth1974

dai non è proprio proprio orribile............

baranzo

non penso la importeranno da noi, è la classica versione progettata e pensata per il mercato sudamericano. magari ne arriveranno contingenti limitati stile fiat palio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: vecchiolie il Febbraio 03, 2004, 11:05:24
ragazzi questa è la dimostrazione lampante che il virus VAG è estremamente potente e contagia anche chi compra la Golf con le migliori intenzioni :P :P :P

Dai Andrea, come fa a non piacerti? Forse se ti dico che i motori saranno esclusivamente a 3 cilindri (1.2 6v e 12v e 1.4TDI) magari comincia a piacerti  ;D ;D ;D :P
Ma che parlo a fà con certa gentaglia io; sono una persona per bene, ciò il GOLF IO! Che vuoi che capiscano questi con le loro insulse macchinette! Tse tse  ;D ;D ;D 8) :P

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Febbraio 03, 2004, 12:18:18
Dai Andrea, come fa a non piacerti? Forse se ti dico che i motori saranno esclusivamente a 3 cilindri (1.2 6v e 12v e 1.4TDI) magari comincia a piacerti  ;D ;D ;D :P
Ma che parlo a fà con certa gentaglia io; sono una persona per bene, ciò il GOLF IO! Che vuoi che capiscano questi con le loro insulse macchinette! Tse tse  ;D ;D ;D 8) :P
Ma tu sei un Golfista di serie B! Mica è TDI, la tua! :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"