Il 2014 automobilisticamente per voi

Aperto da niu, Dicembre 10, 2013, 20:00:16

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

cmq il 2014 è iniziato col botto

rs6 nuova di pacca full optionals qualsiasi opzione inserita......fari full led con la condensa riportata adesso in audi....
mwhahahahahahahahah
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

bella cazzo. Poi (condensa a parte) sono curioso di sapere come vanno i full led rispetti agli xeno

Emi

E' bella violenta

carboceramici, cerchi da 21, pacchetto carbonio, hud, impianto stereo con orchestra sinfonica nel bagagliaio, qualsiasi puttanata ci sia in catalogo è presente,
fa decisamente la sua scena da fermo, ma è in movimento che è una roba pazzesca...
l'ho guidata per un quarto d'ora, non di più (provvederò anno nuovo), complici le pirelli sottozero ha una trazione pazzesca e vola.
Rispetto alla vecchia Rs6 sembra più leggera, non conosco la differenza di peso tra l'una e l'altra, ma al volante sembra che pesi 200kg di meno.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

però, certa gente, nonostante il momento economico non proprio bellissimo, riesce a farsi dei bei regali a fine anno  ;D

ieri in opel c'era una camaro in pronta consegna... è un bonus per un dirigente della zona che ha lavorato bene e l'azienda lo ha voluto premiare  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

se il bollo lo deve pagare lui non so quanto sia un regalo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2013, 14:51:50
E' bella violenta

carboceramici, cerchi da 21, pacchetto carbonio, hud, impianto stereo con orchestra sinfonica nel bagagliaio, qualsiasi puttanata ci sia in catalogo è presente,
fa decisamente la sua scena da fermo, ma è in movimento che è una roba pazzesca...
l'ho guidata per un quarto d'ora, non di più (provvederò anno nuovo), complici le pirelli sottozero ha una trazione pazzesca e vola.
Rispetto alla vecchia Rs6 sembra più leggera, non conosco la differenza di peso tra l'una e l'altra, ma al volante sembra che pesi 200kg di meno.

il bianco ha rotto un po il cazzo, ma la macchina è notevolissima

tappo

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2013, 16:41:59
se il bollo lo deve pagare lui non so quanto sia un regalo  ;D ;D ;D

la stessa cosa che ho detto io  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: MRC il Dicembre 20, 2013, 16:59:17
il bianco ha rotto un po il cazzo, ma la macchina è notevolissima

La macchina e' ferma in conce per la condensa nei fari.....
Gli hanno dato un a1 come sostitutiva perche non avevano altro...si e' fatto venire a prendere dalla moglie con il q7( il camion) lo stiamo prendendo per il culo via wathsapp da due ore

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Dicembre 20, 2013, 13:44:26
Condoglianze per il grave lutto  :'( :P
Grazie ;D
Tutti gli sposati me lo dicono!!!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

MRC

J. C.

quindi io che ieri ho fatto due mesi...  ???
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Emi

Io credo che da sposati sia meglio e non peggio