Alfa Romeo 4c vs Porsche Boxster 2.7

Aperto da niu, Dicembre 04, 2013, 12:14:56

QUale prendereste?

4c
9 (64.3%)
boxster
5 (35.7%)

Totale votanti: 14

alura

Citazione di: dogui il Dicembre 04, 2013, 17:28:37
"vorrei essere un 430 ma ho il motore della 500"

questa e' proprio una minchiata  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Vabbhe e tutte quelle prima cosa sono? Perle di saggezza?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

comunque non funziona il sondaggione.

dai voi cosa pigliereste?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

niu

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2013, 11:45:05
nessuna delle due, prenderei una elise/exige (o magari una spister).
metti l'opzione e avrai il mi voto.

ebbasta ste baracche.

son vecchio ormai.

ps vista su strada exige v6 bella bella molto supercar

&re@

Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, contatta l' amministratore.

D:\www.ilpistone.com\smf\Sources\Poll.php

93

SELECT IFNULL(lp.ID_CHOICE, -1) AS selected, p.votingLocked, p.ID_POLL, p.expireTime, p.maxVotes, p.changeVote FROM yabbse_polls AS p, yabbse_topics AS t LEFT JOIN yabbse_log_polls AS lp ON (p.ID_POLL = lp.ID_POLL AND lp.ID_MEMBER = 189) WHERE p.ID_POLL = t.ID_POLL AND t.ID_TOPIC = 53273 LIMIT 1

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 05, 2013, 11:56:53
Per favore ritenta. Se ottieni ancora questo messaggio di errore, contatta l' amministratore.

D:\www.ilpistone.com\smf\Sources\Poll.php

93

SELECT IFNULL(lp.ID_CHOICE, -1) AS selected, p.votingLocked, p.ID_POLL, p.expireTime, p.maxVotes, p.changeVote FROM yabbse_polls AS p, yabbse_topics AS t LEFT JOIN yabbse_log_polls AS lp ON (p.ID_POLL = lp.ID_POLL AND lp.ID_MEMBER = 189) WHERE p.ID_POLL = t.ID_POLL AND t.ID_TOPIC = 53273 LIMIT 1

A posto. Grazie per la segnalazione. Ti meriti una carezza sulla nuca :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2013, 12:06:57
A posto. Grazie per la segnalazione. Ti meriti una carezza sulla nuca :P

l'ho fatta io cribbio!!

&re@

Citazione di: dogui il Dicembre 05, 2013, 14:45:57
l'ho fatta io cribbio!!