Davide & Golia

Aperto da Raven, Dicembre 04, 2013, 20:10:09

Raven

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2013, 22:28:26
Ottimo acquisto l'avevo puntata anche io prima che rachele manifestasseproblemi dimensionali...

noi li abbiamo superati grazie alla precedente esperienza con la V70
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

ti faccio i complimenti per questione di educazione  :P

Lupo

Grande scelta! Bravo Paolone!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Spettacolo. Che la Vulva Volvo sia con te !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Complimenti Paolo, anche se non mi fa impazzire (caratteristica di tutti i SUV).

Non ci sono mai andato dentro ma spero che sia decisamente meglio della XC60 con la quale mi è parso di essere in un camion (rumorosa, e rollio fastidioso).
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

per curiosità un mezzo del genere cosa viene? di acquisto e gestione?

&re@

Citazione di: dogui il Dicembre 05, 2013, 11:08:06

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2013, 21:55:44
13.900 incluso trapasso e bollata 2014

Di gestione come fa a dirtelo, l'ha appena presa... ???

mariner

si ma, anno e chilometri?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: &re@ il Dicembre 05, 2013, 11:10:56
Di gestione come fa a dirtelo, l'ha appena presa... ???

evvabe ma due conti prima li avrà fatti o no??

Homer

Dovrebbe essere del 2007 con meno di 90k km se non ricordo male l' annuncio
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Dicembre 05, 2013, 11:49:27
Dovrebbe essere del 2007 con meno di 90k km se non ricordo male l' annuncio

ad un mio amico si è rotto il cambio automatico a 110000km ,un salasso allucinante.

Emi

vabbhe ci son macchine peggiori in quanto a salassi ::P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: dogui il Dicembre 05, 2013, 11:08:06

guarda...

- consumi: consuma meno della Scenic (credici)
- bollo: costa Eur 150 in più ed scade 10.2014
- l'assicurazione: ho fatto un paio di preventivi on line ed ho scoperto che la minikasko spenderi meno di adesso
- svalutazione: con ala Volvo V70 ho perso 7000 euro in 4 anni e mezzo, con la Scenic ho perso 6000 euro in 4 anni e mezzo...dato che ne farà circa 15.000/anno cosa posso perdere con questa in 4 o 5 anni quando ne avrà 150.000 km??
- manutenzione: certo non pretendo costi meno...costerà pure di più, però è tagliandata a luglio 2013

Citazione di: mariner il Dicembre 05, 2013, 11:29:36
si ma, anno e chilometri?

è una D5 Geatronic Summum dell'11/2006 con 88k kilometri, perfetta di carrozzeria e di interni....davvero sono rimasto sorpreso. La settimana prima avevo visto da un conce un Freelander 2 anni più giovane e con gli stessi km che dentro sembrava del '78 a livello di usura.

Non saprei cosa dire che manca nell'allestimento, è veramente stra-full e quello che mi ha shockato è che anche le due poltrone aggiuntive annegate nel bagagliaio hanno la selleria in pelle chiara.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mariner

bell'affare, seriamente, comunque su 4R di questo mese mettevano anche i prezzi dei cambi automatici revisionati, e quelli delle Volvo son "ragionevoli" , direi 4000 euro circa...la follia è il cambio (nuovo) della 159...9000 euro!!! o il DSG VW per il 2.0 TDI...6000 e rotti nuovo, 5100 revisionato....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.