Dubbio tra tentazioni!

Aperto da niu, Giugno 04, 2012, 09:42:40

Quale diavolo tentatore è più giusto?

997 Gt3
12 (50%)
Boxster nuovo
3 (12.5%)
stai calmo
9 (37.5%)

Totale votanti: 24

MRC

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2012, 16:40:18
adesso faccio un saltino in porsche e vediamo un pò.

mi raccomando l'orologio, se sei in estate e sei a maniche corte metti un polsino tagliato e poi sopra l'orologio

Emi

Citazione di: MRC il Giugno 06, 2012, 16:57:24
mi raccomando l'orologio, se sei in estate e sei a maniche corte metti un polsino tagliato e poi sopra l'orologio

spettacolare!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

poi non ve l'ho detto ma come orologio io non ho comprato niente.

Però nella curiosità  mio padre si è preso il milgauus verde , me lo vorrebbe prestatre ma proprio è troppo pesante mai indossato

Homer

numero 1  ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Stupendo prodotto teutonico!!

Le 986 e le 987 non mi piacevano (solo la 987 spyder mi faceva felice!!) questa 981 è divina, poi quando uscirà spyder sarà da sbavo!!
ci vorrei i sedli sportivi..

Raven

oh mamma: uno che ha una Exige Cup che dice che la 360 Modena è da vecchio o da figo al bar e mi sbava sulla Boxster

a me qualcosa continua a non tornare...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

metto qualche tentazione per altri...

25000 euro...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213000705

Dai Tony/ALura/@re/Mariner/Kaiser etc et  questa è l'occasione giusta per alalrgare il piston team

Mister Sandman

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2012, 17:00:31
poi non ve l'ho detto ma come orologio io non ho comprato niente.

Però nella curiosità  mio padre si è preso il milgauus verde , me lo vorrebbe prestatre ma proprio è troppo pesante mai indossato

vuoi dire che non hai nemmeno un lange & sohne tourbograph ?  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fataturbina

Io rispondo al quesito del primo post.
Tra le due tentazioni propenderei per il 997.
Vada sig.Dogui, ci faccia sognare! ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

niu

voi non ci credete ma tutti i momenti liberi ci penso...

mi son fatto due conti e il 997 gt3 mk1 verrebbe sui 60000 euro ma di gestione sarebbe molto più oneroso.

per 55k scontati avrei un boxster 2.7 iperfiko con sedili carbonio e altre amenità , con formula vantaggiosa di pagamento e patto di riacquisto ..

auto nuova da ritirare in fabbrica  ;) ;) ;) 2 anni di garanzia...

prima o poi faccio la cagata!

&re@

Neo (Mr. Anderson)

Io di Boxster nuovi ne avrò visto 1-2 in strada a Lignano quest'estate... poi... mai più visto uno...

niu

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 25, 2013, 12:03:48
Io di Boxster nuovi ne avrò visto 1-2 in strada a Lignano quest'estate... poi... mai più visto uno...

te credo con la crisi che c'è.

RockDj

Proprio l'altra sera a cena ne parlavo con un amico: ha trovato una BoxsterS 2010 con 30mila km (fatti da nanny) a 29mila Eur...