opel vivaro 20 CDTI

Aperto da tappo, Ottobre 11, 2013, 17:38:33

tappo

anno: febbraio 2010 - appena tagliandato con cambio pastiglie freni ant + post - revisione completa AC per sostituzione radiatore AC - 9 posti - sensori parcheggio, aria condizionata anteriore + posteriore - pneumatici M+S in buone condizioni

prezzo 11.000 €

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

non so perchè, ma non riesco ad inserire le altre foto  ???

adesso ha funzionato  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Una volta ti liberavi di aston martin, mercedes... cos'e' sto pacco ?  ;D :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

RockDj

MERAVIGLIOSO!
Buona vendita

tappo

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2013, 17:49:43
Una volta ti liberavi di aston martin, mercedes... cos'e' sto pacco ?  ;D :P ;)

;D ;D ;D ;D

a Gennaio mi consegneranno il nuovo, e quindi vendo questo che ha macinato un bel po' di chilometri  ;)

Gilles

Citazione di: tappo il Ottobre 11, 2013, 19:05:29
;D ;D ;D ;D

a Gennaio mi consegneranno il nuovo, e quindi vendo questo che ha macinato un bel po' di chilometri  ;)

Non è neanche a 200000. Per un mezzo da lavoro come il furgone non è poco?

tappo

Citazione di: Gilles il Ottobre 12, 2013, 09:38:10

lo uso come "rent a car" e preferisco noleggiare mezzi nuovi ai miei clienti  ;)

tappo

fino ad adesso ho ricevuto solo chiamate da parte di venditori stranieri, nessun italiano  ???

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

Citazione di: Gilles il Ottobre 12, 2013, 09:38:10
ehm... quello è un errore di visualizzazione! :D
in realtà non viene visualizzato l'1 davanti al 200'000

scherzo eh! ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

RockDj

Ce l'hai su Autoscout? Mi dai il link? Provo a girarlo ad un amico (che poi è quello che mi pare ti contattò per l'Aston).
Ciao,
M.

tappo

Citazione di: RockDj il Novembre 12, 2013, 17:05:17
Ce l'hai su Autoscout? Mi dai il link? Provo a girarlo ad un amico (che poi è quello che mi pare ti contattò per l'Aston).
Ciao,
M.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239640746&asrc=st

naturalmente il prezzo si intende IVA compresa ed è trattabile  ;)