Il sound della Maserati quattroporte

Aperto da seth1974, Febbraio 02, 2004, 08:36:01

am1

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2004, 13:22:36
Tg2 motori ha detto anche che una andrà al presidente della Repubblica e un'altra alla residenza del consiglio...e io pagoooo!!!!!!!! ;) ;D 8)

eheheh

però stavolta pago volentieri...al di la di chi sia il pres. del cons.* ERA ORA.....

*salta fuori che l'audi fu comprata da visco (sx), non lo sapevo..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2004, 16:29:49
vabbè, faccio finta di non aver letto... >:(

Beh, è la mia opinione, e come si dice "Raglio d'asino..." [intervento di automoderazione, sullo stile delle autocritiche staliniane] ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2004, 16:35:52
non te la cavi con così poco.... ;D ;D ;D

scegli fra:
cilicio&autoflagellamento
aspersione di ceneri laviche sul capo
piume&catrame

La seconda che hai detto, ma dipende dalla temperatura e dalle dimensioni e quantità di moto delle ceneri laviche :o Certo che Baffone era molto più umano di te :(

Mifune

oggi nelle prime ore del pomeriggio mi si è affiancata la suddetta auto in questione...immatricolata 03 e targata modena...colore grigio chiaro....mastodontica...tutti che la osservavano come se fosse pamela anderson....ha dato un acceleratina e ragazzi che sound....spettacolo mi ha fatto venire i brividi...
le maserati e soprattutto il vecchio 3200 gt come quello di Barn mi piacciono una cifra.....

oscar

a me non piace molto la linea.... mi sembra una specie di compromesso tra nuovo e vecchio.
fortuna che il comportamento su strada glielo mette nel c.... a mercedes e audi. ;D ;D ::) :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2004, 16:35:52
non te la cavi con così poco.... ;D ;D ;D

scegli fra:
cilicio&autoflagellamento
aspersione di ceneri laviche sul capo
piume&catrame

Mi deludi caro il mio veterano....come punizione dovrà farci provare adeguatamente la S2000....e daaaaaaaaaaiiiii
attendiamo fiduciosi.....scambio con prova del coupè come e quando vuoi caro Claudio....mica arrivo a mani vuote...sono una persona seria...io
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 02, 2004, 20:04:45
Mi deludi caro il mio veterano....come punizione dovrà farci provare adeguatamente la S2000....e daaaaaaaaaaiiiii
attendiamo fiduciosi.....scambio con prova del coupè come e quando vuoi caro Claudio....mica arrivo a mani vuote...sono una persona seria...io
;D ;D ;D

io arrivo con due bottiglie di barbera dato che immagino che la bravo 1.6 non sia adeguata merce di scambio!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: oscar il Febbraio 02, 2004, 19:23:52
fortuna che il comportamento su strada glielo mette nel c.... a mercedes e audi. ;D ;D ::) :o

Alla prima è probabile, alla seconda un po' tanto meno ... i "francesi" si sono spinti a dire che l'A8 ha sopravanzato la serie 7 in dinamica e "sportività" ;D

Dopo che la "quattroporte" sia ancora più su è da "quasi" giurarci ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 04, 2004, 17:45:44
Alla prima è probabile, alla seconda un po' tanto meno ... i "francesi" si sono spinti a dire che l'A8 ha sopravanzato la serie 7 in dinamica e "sportività" ;D

Dopo che la "quattroporte" sia ancora più su è da "quasi" giurarci ;)

in francesi non ne capiscono un cazzo di auto :P :P :P :P :P :P :P

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 04, 2004, 17:38:47
io arrivo con due bottiglie di barbera dato che immagino che la bravo 1.6 non sia adeguata merce di scambio!
Io ho smesso col barbera.........
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 04, 2004, 20:03:34
in francesi non ne capiscono un cazzo di auto :P :P :P :P :P :P :P

In compenso ... i salernitani (vabbé, non tutti ... esclusi Lié e Joker ;) ) e la grammatica ... il classico "culo e camicia" :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2004, 07:53:28
In compenso ... i salernitani (vabbé, non tutti ... esclusi Lié e Joker ;) ) e la grammatica ... il classico "culo e camicia" :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

cHb, stai attento che tu non sei esente da errori di battitura... :P :P :P :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 05, 2004, 09:27:22
cHb, stai attento che tu non sei esente da errori di battitura... :P :P :P :P

Caro cOMM.wINCHESTER ... io sono straniero e c'ho pure la tastiera straniera cone le "ü, è, à, ä, é, ö, ç" :P :P :P ;D