Nuovo Qashqai

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Novembre 07, 2013, 17:10:34

Neo (Mr. Anderson)

Nuovo Qashqai

www.corriere.it

TonyH

Migliora decisamente.
Speriamo che abbiano risolto alcune lamentele sulla cagionevolezza degli interni...

Alla fine, mezzi così, o il Suzuki S-cross, o anche solo una 500L trekking per un famiglia sono più indicati...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

I fari dietro ricordano molto quelli della nuova ghibli...

Madbob

Non male ma ripeto quello già detto sulla X-trail, mi pare poco personale.

Gli interni sembrano un deciso passo avanti rispetto alla versione precedente, vero punto debole della prima versione.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Notevoli cAmbiamenti tecnici...in pratic resta solo il 1.6dci dal vecchio modello, che peraltro era appena uscito. A benzina arrivano i 1.2 dig da 115cv (non è quello della micra qui è 4 cilindri) e 1.6 dig da 150cv, il 1.5dci sale a 110cv. Arrivano fari full led, nuovi sistemi di sicurezza, nuovo navi con radio dab e schermo 7"...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

a me non piaceva ma almeno prima era più personale.
Adesso sembra una qualunque coreana

Emi

a me davanti ricorda il freemont.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin