The Golf Family , poll !

Aperto da seth1974, Febbraio 02, 2004, 14:47:25

Si parla tanto ma secondo voi , nell'interminabile saga della Golf Family qual'è stata la migliore ?

Golf I
4 (16.7%)
Golf II
10 (41.7%)
Golf III
6 (25%)
Golf IV
3 (12.5%)
Golf V
0 (0%)
golf ? ma se è estate
1 (4.2%)
golf ' ah si quella cosa li ( riservato agli alfisti )
0 (0%)
ma va a cagher !
0 (0%)

Totale votanti: 24

seth1974

Opinioni e commenti graditi.
Se avete tempo e voglia motivate anche il Vs voto , così stiliamo una sorta di classifica di Gradimento .

A me piace molto ancora adesso la II Cabrio , possibilmente bianca oppure viola metallizzato.

Homer

Golf III, in particolare la versione GTI 16V 20Years Edition
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

La golf non mi ha mai entusiasmato, pero' la IV e' stata (IMHO) quella che sicuramente aveva qualcosa di piu' rispetto al resto.

La V e' stata troppo monovolumizzata.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Aquiles

golf IV: ero quasi sul punto di comperarla.... poi, invece, ho comprato la corolla!!  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2004, 14:47:25

A me piace molto ancora adesso la II Cabrio , possibilmente bianca oppure viola metallizzato.

la II cabrio non è mai esistita....son passati dalla I alla III....

p.s. ho votato II....specialmente MY '90

p.p.s. l'idea è vecchia.....l'avevo già proposto io :P

seth1974

ah be allora se è vecchio , tagliat pure.

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2004, 14:56:26
ah be allora se è vecchio , tagliat pure.

vediamo se a te lo cagano di più....il mio non aveva riscosso successo :'( :'(

Blaze

Golf I cabriolet.
Ricordo quella di mio cognato (Golf I secondo tipo,1.1),tutta nera.
Nonostante l'interminabile lista di problemi avuti (una volta si staccò una ruota i corsa a causa della rottura di un mozzo...) aveva un gran bel fascino quella macchina (magari era pure un po' tarra...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

seth1974

come la Golf V ?

maroooooo che voragine in difesa che hai lasciato al nemico biscion-biforcuto !!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2004, 14:58:45
come la Golf V ?

maroooooo che voragine in difesa che hai lasciato al nemico biscion-biforcuto !!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

intanto pur facendo flop ne vendono all'anno più di tutta l'alfa romeo completa :P :P :P :P

seth1974

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 02, 2004, 15:00:08
intanto pur facendo flop ne vendono all'anno più di tutta l'alfa romeo completa :P :P :P :P

na na na difesa alquanto deboluccia , uhuhuhuhuhaaaaaa  ora che non c'è più ( purtroppo  :'( :'( ) il mio golfista preferito ( ma spero che torni ) devo pur trovare un altro possessore di berlinetta media nominata come un famoso capo di abbigliamento da tormentare no ?

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2004, 15:03:23
na na na difesa alquanto deboluccia , uhuhuhuhuhaaaaaa  ora che non c'è più ( purtroppo  :'( :'( ) il mio golfista preferito ( ma spero che torni ) devo pur trovare un altro possessore di berlinetta media nominata come un famoso capo di abbigliamento da tormentare no ?

Allora gioco il jolly........ ;D

L'ARNA
e rimbanzaldoti una vecchia vostra difesa direi "....vedi...sempre a tirare in ballo le stesse cose....qua si sta parlando di Topic....mica di vetture..." :-* :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2004, 15:05:59
[size=10] JETTA !![/size]

Almeno quella è tutta casalinga (e in USA è apprezzata....a differenza della Nissan Arna..che fa schifo ovunque :P :P :P)

voi pur unendo le testoline coi jap avete cagato fuori una cosa immonda :P :P :P