Auto prova la MB A45 AMG

Aperto da Raven, Settembre 14, 2013, 23:28:11

Raven

sono contento che qualcuno faccia ancora delle ignorantate come questa...ed il fatto che lo abbia fatto Mercedes direi che la dice lunga sul corso imboccato a Stoccarda

per la cornaca sullo stesso numero c'è la nuova Golf GTI da 220cv....veloccisima ma piatta, lineare, perfettina, sorprendente quanto il finale di un film dei Vanzina
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Prova abbastanza ridicola quella della Golf, passano 10 pagine a incensarla per poi concludere che è noiosissima da guidare... un po' deludente anche la F-Type, tutta di alluminio e poi pesa 1750kg! e poi 115mila euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Con 140CV in più (e anche 14000 euro in più), non credo che la A45 sia proprio confrontabile con una Golf GTI.
Piuttosto, è abbastanza probabile che una Megane RS sia allo stesso tempo più divertente e più economica della Golf...

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2013, 16:42:22
Con 140CV in più (e anche 14000 euro in più), non credo che la A45 sia proprio confrontabile con una Golf GTI.
Piuttosto, è abbastanza probabile che una Megane RS sia allo stesso tempo più divertente e più economica della Golf...

nessuno le ha confrontate (nemmeno auto). si parlava di piacere di guida, quantomeno citato dai giornalisti...

RockDj

Dovrebbero farla depotenziata di sola elettronica... sai le vendite?! ;D 8)

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Non c'è tempo ufficiale al momento

J. C.

Vista ed ascoltata poco fa (con targa tedesca...) venendo in studio. Grigio medio senza il pacchetto stra-tamarro. Non mi sembra per niente male, la caratterizzazione è zotica il giusto e ben integrata nell'auto. Davvero cattivo il rumore del motore, per quello che ho sentito.

Arf ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: RockDj il Settembre 16, 2013, 11:07:43
Provata ieri a Marzaglia con quelli di TopGear: per essere un a stradale, va molto bene.
...

com'è che hai certe esperienze? fai parte del team?
Va bene anche in PM (grazie)

RockDj

Nono! Sabato ero a Marzaglia per il TD con T4F e c'erano anche loro, ed han fatto questi test.
Io ero li con la SpISter di un amico

MRC

bella esperienza comunque.
il sito di T4F non è aggiornatissimo purtroppo

RockDj

ChS

50.000 euro per una classe A hanno la coda bella lunga.....

Homer

Citazione di: Spiderman il Settembre 25, 2013, 09:56:54
50.000 euro per una classe A hanno la coda bella lunga.....

li chiedono Audi e BMW per A3 e serie 1 che van di meno e han meno accessori...

Raven

ieris era mi sono riletto la prova "in riunione"
hanno fatto proprio un gran bel cazzuto lavoro!
mi piace
specie il discorso sul sound e sul calcio nella schiena
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.