Mercedes-Benz Concept Clase S Coupé

Aperto da alura, Settembre 12, 2013, 15:58:01

alura

E' lunga 5.1 metri, larga 1.96 e alta 1.41. Il concept monta il V8 4.7 litri che già equipaggia la S 500.

(km77.com)
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

F A N T A S T I C A !

Scusate l'enfasi, ma già mi piaceva da matti prima, questa è scenografica ed equilibrata da impazzire.

Neo (Mr. Anderson)

Bah... il culo mi ricorda quello della laguna coupè... e il muso quello della serie A (e non è un complimento)

Bella la linea la muso e culo brutti

fataturbina

Da certe angolazioni il muso non mi fa impazzire e sembra migliorabile, ma globalmente è assai bella.
Spero non perda troppo carattere dalla fase prototipo all'industrializzazione.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Emi

Su questa vedo bene quel terone di superpino, darebbe parecchi punti all avvocato stellato e di ciuffo dotato.
A scanso di equivoci per chi legge conosco e voglio bene a entrambi ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Sei impazzito! Dovrei mettere il cuscino sotto al culo per guidarla...è un transatlantico!
Questa è perfetta per l'avvocato coi pargoli!

MarzulLaurus

Bella davvero... è vero il muso ricorda quello della A, ma è la versione migliorata e corretta... è vero pure che il posteriore ricorda quello della laguna... e io proprio non capirò mai perchè i designer hanno abbandonato le caratteristiche listelle orizzontali sui fari posteriori che erano così caratteristiche e pure belle...  proprio non ce n'è motivo...

Dentro, invece, rimane un cesso... quel cruscotto è di una bruttezza e di un vecchiume rari!!!

in confronto questi:

e precedenti sono dei capolavori!!!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Orrenda!!

(troppi complimenti non fan bene)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Frontale troppo pesante ancor più evidenziato da una coda troppo esile (vedi vista laterale) . E poi, un coupè da oltre 5 mt che senso ha?

Ovviamente piacerà ai più  :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Se proprio dobbiamo sforzarci a trovare un difetto, il naso visto di lato ricorda in po' bmw,a
X me resta stupenda
Peccato che probabilmente avrà posti dietro ridicoli x la lunghezza dell'auto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Citazione di: THE KAISER il Settembre 13, 2013, 22:30:55
Se proprio dobbiamo sforzarci a trovare un difetto, il naso visto di lato ricorda in po' bmw,a
X me resta stupenda
Peccato che probabilmente avrà posti dietro ridicoli x la lunghezza dell'auto

Finiscila e vieni a giocare.

THE KAISER

Era la pausa dopo il 1 round, e poi non era la macchina che abbiamo messo in palio?!

superpyno

THE KAISER