La "mia nuova" Infiniti G37 X Coupe

Aperto da saturn_v, Agosto 19, 2013, 18:48:21

Samurai X

E' grossa come una Laguna Coupè. Cayman e TT le puoi paragonare alla 370Z. Imho.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 21, 2013, 16:58:09
E allora ha ragione homer a paragonarla con le varie cayman, tt etc... e se permetti...

Io ho detto esattamente che le Crucche concorrenti sono piu' comode e spaziose dietro ed a mio avviso questa cosa la pagano con una linea meno sportiva, meno "aggressiva"

Ma con Cayman e TT la G37 non c'entra nulla, quel ruolo in casa Nissan e' lasciato alla 370Z che posti dietro non ne ha proprio.

saturn_v

Citazione di: Patarix il Agosto 21, 2013, 13:53:26
È vero, ne abbiamo già parlato anche in privato  ;D Comunque è vero che rimane sempre un buon V6, abbastanza cattivo quando lo si tiene su di giri.
Alessandro

Non mi viene in mente nessun V6 aspirato (e pure qualche V6 sovralimentato) superiore a questi 2 (VQ Nissan e J Honda) per sportivita', sound e cattiveria.

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Agosto 21, 2013, 19:53:21
Io ho detto esattamente che le Crucche concorrenti sono piu' comode e spaziose dietro ed a mio avviso questa cosa la pagano con una linea meno sportiva, meno "aggressiva"

Ma con Cayman e TT la G37 non c'entra nulla, quel ruolo in casa Nissan e' lasciato alla 370Z che posti dietro non ne ha proprio.

perdonami, ma proprio non si capiva... in ogni caso, in foto, non pare né sportiva, né aggressiva... non più delle succitate tedesche... ripeto, molto più riuscita l'Alfa gt, in questo senso....