Maserati Ghibli: foto non ufficiali...

Aperto da alura, Aprile 09, 2013, 09:26:33

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

E pure la CLS supera i 4.90. È perfettamente allineata alle concorrenti.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Anche perché ghibli non va sicuramente a combattere contro le E normali, ma contro le rispettive versioni premium (CLS,a7, 6 gran coupé, JAG xf, panamera
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

non è malvagio l'usignolo ;D
Certo non arriva all'arroganza della GTS V8 ma può andare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2013, 14:59:21
Uscite le specifiche tecniche:

Ghibli Diesel (Italia): 3.0 V6 250CV 600Nm 240km/h 0-100 in 6"7 peso 1835kg

Doh :D

alura

Leggo (link) che pure un fantomatico V8 diesel e' in lavorazione...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Il 3.0 diesel stando ai dati dichiarati é più lento delle concorrenti , dovrebbe essere il contrario. Parliamo di decimi e pochi km/h ma sulle cartelle stampa Maserati ci sarebbe stato meglio che promwggiasse. Sia a7/a/6, 530d , e350cdi, cls 350 mi pare abbiano tutte accelerazione e velocità MAX migliori :/

Molto bella comunque,

niu

vista dal vivo bella

ma  costa troppo imho.

RockDj

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2013, 16:13:14
non è malvagio l'usignolo ;D
Certo non arriva all'arroganza della GTS V8 ma può andare
La Ghibli V8 suona da paura!

pino

Ma quel suono del diesel che pare tutt'altro è confermato o era solo una bufala?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Luglio 05, 2013, 15:56:57
Ma quel suono del diesel che pare tutt'altro è confermato o era solo una bufala?

quel che ti posso dire è che qui davanti all'ufficio ne passano in continuazione e non ne ho sentita nessuna col rumore da naftone...e da questa settimana sono comparse delle Quattroporte con degli strani scarichi allungati che fan MOLTO meno rumore del solito, non vorrei che...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Sabato ho fatto un preventivo ad un Ing. che sta lavorando alla VM per i motori diesel della Maserati Ghibli  ;)