Di che nazionalità è la macchina del pistoniano?

Aperto da Madbob, Gennaio 29, 2004, 17:09:49

Di che nazione è la macchina del Pistoniano?

Italiana
11 (28.9%)
Tedesca
15 (39.5%)
Francese
6 (15.8%)
Giapponese
2 (5.3%)
Americana
0 (0%)
Coreana
1 (2.6%)
Inglese
1 (2.6%)
Svedese
2 (5.3%)

Totale votanti: 38

am1

Citazione di: ChB il Gennaio 30, 2004, 12:16:56
Rasoio elettrico: non pervenuto, uso le Mach 3, quindi francesi ... il resto è sguizzero ;D ;D ;D

Ah, schiuma da barba Noxzema al cocco e vitamina E, quindi italiana (credo) ;D

mava! preciso a me....anche se tra poco dovrò accendere un mutuo per quanto costa il Gillette Turbo...

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2004, 15:03:24
mava! preciso a me....anche se tra poco dovrò accendere un mutuo per quanto costa il Gillette Turbo...

Esagerato, o invece della Boxster prendi una Panda, o ti lasci crescere la barba stile Saddam appena ritrovato ;) :D ;D
Comunque i rasoi elettrici sono come i diesel, poco efficaci ;D  (mo vediamo come risponde l'elvetico gasolaro  ??? )

Losna

ChB

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 30, 2004, 15:12:20
Comunque i rasoi elettrici sono come i diesel, poco efficaci ;D  (mo vediamo come risponde l'elvetico gasolaro  ??? )

Dipende dal rasoio e dalla pelle ... per me, che devo far la barba "a scendere" - come disse un barbiere napoletano all'angolo tra Corso Vinzaglio e Corso Vittorio Emanuele - e dimenticarmi il contropelo funziona la lametta, ma ogni 2-3 giorni ;D

Un mio amico è passato dalla lametta al rasoio elettrico guadagnando in rapidità e diminuendo le irritazioni ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2004, 15:16:45
No problem on my side.   Un gillette bilama da pochi centesimi mi dura una settiamana.  E lo butto solo per decenza...

Più o meno anche io, ma uso anche Bic, Wilkinson. Insomma, non sono un fanatico della rasatura 8)
MI sembra però che come OT sia poco interessante. Propongo di finire qui, e ritiro l'insinuazione del mio post precedente ::)

seth1974

lo zio guida italico , made in alfa original 100% . la signora seth invece possiede la più troia di tutte le troie a 4 ruote  tedesche.

Sporting

3 italiane.. anzi, di più, un'alfa, una lancia e una fiat....

kaos

Un'italiana, una giappo e due tedesche
nell'ordine:

Fiat coupè - se moi
Mazda 323 lantis - la mam
Bmw 530d bangle edition - lu bab
Mini One - lu fratt
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Alfista1983

Ehm,ne ho di tutte le nazioni e di tutte le marche... ::) ::) ::) ::)
Dalla + vecchia alla + nuova:
Alfa Romeo Nuova Giulia Super 1.3(mia)
Alfa Romeo 75 2.0 TS(mia)
Alfa Romeo 164 Super 2.0 V6 TB
Alfa Romeo 156 2.0 TS
Ad esser pignoli mi manca qualche vettura dell'Alfa Romeo,mitico marchio italiano.X il resto le ho tutte,di tutte le marche ;D ;D ;D ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!