Tendine parasole laterali

Aperto da THE KAISER, Giugno 11, 2013, 23:38:11

Emi

mio padre li ha sulla fusion
devo dire che sono molto comodi, quando prendiamo quella non usiamo mai le tendine,
mentre sulla ficus ogni tanto ho l'impulso di farli neri a bomboletta.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Citazione di: &re@ il Giugno 12, 2013, 11:27:54
All'anteriore non vanno bene nemmeno i vetri scuri, che io sappia, tant'è vero che le macchine che li hanno di serie, li hanno solo dietro.
Davanti si possono mettere solo leggermente oscurati, ma proprio poco.

quoto, infatti sia sul mondeo che sulla fiesta sono quelli di serie e sono solo dietro.
Alla fine la legge mi pare anche giusta, visto che al buio non aiutano la guida.
Somaro special parts Rulez!!!

pasquale83

ehm...
io mi riferivo al fatto che per legge, i vetri anteriori possono essere oscurati il "giusto" di serie
ma non si possono oscurare il "giusto" con le pellicole (ce ne sono di diverse...)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Di pellicole che oscurino così poco, io non ne ho mai viste però. Perché è veramente poco...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: pasquale83 il Giugno 12, 2013, 12:10:55
ehm...
io mi riferivo al fatto che per legge, i vetri anteriori possono essere oscurati il "giusto" di serie
ma non si possono oscurare il "giusto" con le pellicole (ce ne sono di diverse...)

A parte il fatto che "giusto" non vuol dire niente...

Ma a me non risulta che ci siano auto che escono di serie con vetri anteriori oscurati.
Mi fate qualche esempio?

&re@

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Giugno 12, 2013, 14:19:21
Ma a me non risulta che ci siano auto che escono di serie con vetri anteriori oscurati.
Mi fate qualche esempio?
Un esempio vecchio direttamente dagli anni '80... dico quella giusto perché la conosco... la 205 GTI ha i vetri anteriori leggermente più ambrati rispetto ai modelli "non GTI".
È veramente poca cosa, se non vedi due vetri affiancati non te ne accorgi. Ma mettendoli di fianco, la differenza c'è.
Presumo che sia così anche per molte altre macchine.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

THE KAISER

Comunque i vetri scuri non li ha di serie, il problema a parte il calore (che può essere sia schermato é l'abbagliamento). Peraltro le tendine non esistevano neanche optional, e credo neanche quella dietro.
Il vetro scuro solo dietro non mi convince fino in fondo esteticamente .

Comunque dato che le ditte serie non le danno su misura per il mio modello, vorrà dire che metterò quelle di tittu e Silvestro veramente ;D
Mi da fastidio solo che non prendano tutto il vetro e pare un po' arrangiata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

http://www.newbabyland.com/tendine-parasole-c272-l1.html

;D ;D

alcuni ti stampano sopra la foto che vuoi....io ci metterei Ken il Guerriero...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pasquale83

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Giugno 12, 2013, 14:19:21
A parte il fatto che "giusto" non vuol dire niente...

Mi fate qualche esempio?

il "giusto" equivale a dire "il grado di oscuramento fino ad oggi omologato"

solo che fino ad oggi, se è il vetro ad essere "colorato" va bene anche all'anteriore, se invece lo vuoi "colorare" con le pellicole non va bene

vuoi un esempio di auto coi vetri oscurati anche all'anteriore?
che auto possiedi? confronta il vetro del finestrino lato guidatore con un vetro neutro e vedi se non hai anche tu i vetri oscurati
puoi fare altrettanto addirittura col parabrezza...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Ripeto, ci sono pellicole che oscurano così poco in commercio?
Perché io ho sempre visto solo pellicole molto scure...

Homer

Cmq avessi ordinato i vetri isolanti e oscurati invece di fare il barbone ora saresti a posto  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Potresti usare queste come tendine  ;D ;D ;D

oppure queste...

:P :P :P

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Avete il senso estetico di una talpa :P
Ora provo a chiamare quel l'azienda che le produce x tutti i modelli tranne l'a7...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.